RUMePERA ha scritto:Credo che farò esordire il buon Poulsen non appena farà il titolare in una partita in casa, voglio prima vederlo giocare, che ne pensi Happy?
Hai visto quante
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

RUMePERA ha scritto:Credo che farò esordire il buon Poulsen non appena farà il titolare in una partita in casa, voglio prima vederlo giocare, che ne pensi Happy?

Perchè è così mal visto?HappySall1 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Credo che farò esordire il buon Poulsen non appena farà il titolare in una partita in casa, voglio prima vederlo giocare, che ne pensi Happy?
Hai visto quanteho messo a Poulsen?

io lo messo titolare in un fantaRUMePERA ha scritto:Mi sa che mi tocca schierarlo titolare, sto cortissimo in difesa

Formazioni ufficiali
CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Sardo(30' Frey), Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Stoian, Thereau, Di Michele. A DISP.: Puggioni, Viotti, Andreolli, Cruzado, Moscardelli, Samassa, Jokic, Cofie, Vacek, Farkas, Papp. ALL.: Eugenio Corini.
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Costa, Poulsen; Munari, Maresca, Obiang; Krsticic, Maxi Lopez, Estigarribia. A DISP.: Berni, Falcone, Renan, Castellini, Mustafi, Tissone, De Silvestri, Soriano, Icardi. ALL.: Ciro Ferrara.
HappySall1 ha scritto:Poulsen titolare!!!![]()
![]()
![]()
Rum, ce l'abbiamo fatta!!!![]()

5...in effetti sul primo gol non è senza colpeRUMePERA ha scritto:HappySall1 ha scritto:Poulsen titolare!!!![]()
![]()
![]()
Rum, ce l'abbiamo fatta!!!![]()
![]()
Com'è andato? Al 6 ci arriva?

RUMePERA ha scritto:
Com'è andato? Al 6 ci arriva?

HappySall1 ha scritto:Scusa Rum ma non puoi dirmelo ora che volevi il 6!
Volevi che giocasse e te l'ho fatto giocare, poi non mi hai fatto altre richieste e io mi sono fermato lì![]()