[14a GIORNATA] PESCARA-ROMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma magari se spacca lo stesso 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I CONVOCATI
BALZARETTI
BRADLEY
BURDISSO
CASTAN
DESTRO
DODÒ
FLORENZI
GOICOECHEA
LOBONT
LOPEZ
MARQUINHO
MARQUINHOS
OSVALDO
PERROTTA
PIRIS
PJANIC
ROMAGNOLI
SVEDKAUSKAS
TACHTSIDIS
TOTTI
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perchè Burdisso nn è titolare quasi mai? vedendo i centrali della roma lui x me è il migliore ma zeman nn lo vuole proprio vedere... mah...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castan e Marquinhos si completano bene.
Burdisso non ha i tempi per il gioco di Zeman
Burdisso non ha i tempi per il gioco di Zeman
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poi beh l'argomento destro... ormai ci rinucio. spero vivamente (dopo che ci ho investito come uno dei 3 titolari nella lega a 8), che lo diano in prestito a qualcuno così finalmente gioca fisso. è solo sprecato così come è alla roma, e al di la che lo ho in lega, nn serve a nulla impiegato qualche minuto subentrante e in coppa italia... zeman mi sta sempre + sul c.......
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Non sono un estimatore di Zeman ma ora spiegami chi dovrebbe levar
-Totti? mi pare stia facendo una stagione STREPITOSA
-Osvaldo? segna sempre quando gioca
-Lamela? capocannoniere della squadra
Destro avrà le sua chanche + avanti
-Totti? mi pare stia facendo una stagione STREPITOSA
-Osvaldo? segna sempre quando gioca
-Lamela? capocannoniere della squadra
Destro avrà le sua chanche + avanti
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

hai ragione, e i fatti sono quelli che dici tu... xò nn puoi pagare destro 13 milioni x nn farlo giocare mai... poi è ovvio che nn può rendere nulla e di conseguenza peggiora e nn convincerà mai... al di la del fanta, è il modo + sbagliato di gestire un giovane in difficoltà. è lo stesso discorso di giovinco... anche se nn convince mai troppo e nn segna quando "serve", la juve nn lo esclude di continuo (matri infatti è l'agnello sacrificale). è palese che alla juve va tutto bene e cmq segnano e vincono lo stesso... ma x me è solo controproducente continuare ad escludere un talento (ok, mattia nn è un fenomeno e deve crescere... ma a lungo andare se la roma farà una stagione di alti e bassi... il risultato sarà aver bruciato e usato male un potenziale attaccante da 15 gol).
Tutto questo ovviamente è il mio pensiero, in pratica può andare in tanti altri modi
Tutto questo ovviamente è il mio pensiero, in pratica può andare in tanti altri modi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì Dorian,quello che dici è giusto,la realtà però è che ha davanti 3 giocatori al momento più forti di lui.
Il potenziale è enorme,ma in verità finora apparte i 12 gol fatti a Siena(di cui 8 nelle ultime 10 con l'infortunio di Calaiò),ha tutto da dimostrare.Quindi pedalasse,se vuole diventare un grande giocatore!
Il potenziale è enorme,ma in verità finora apparte i 12 gol fatti a Siena(di cui 8 nelle ultime 10 con l'infortunio di Calaiò),ha tutto da dimostrare.Quindi pedalasse,se vuole diventare un grande giocatore!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

si ma ragazzi io capisco cosa intendete, io nn voglio aver mica ragione di quello che dico, facevo solo una parentesi e un commento al momento attuale di destro: cioè dai come fai a preferirgli nico lopez o marquinhos in assenza di un mese di Lamela... sarebbe come "ammettere" di aver fatto un buco nell'acqua allora... posso capire che ogni allenatore ha modi diversi di esprimere calcio e moduli, ma un giocatore valido e giovane devi valorizzarlo e adattarlo al massimo, nn lasciarlo allo sbando, escluderlo platealmente e farlo svalutare... in qualsiasi altra squadra medio-forte sarebbe titolare x me
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adri tienimi aggiornato su Osvaldo 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In conferenza stampa Zeman, circa l'utilizzo di Destro per Lamela, ha precisato che è una delle possibilità, come lo è Nico Lopez o addirittura un centrocampista offensivo!
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La questione del ruolo di punta esterna DX è che nessuno la vuole fare, tranne Lamela.
In buona sostanza Osvaldo solo CA, Totti CA e SX, Destro CA e SX, Lamela DX e SX.
In buona sostanza Osvaldo solo CA, Totti CA e SX, Destro CA e SX, Lamela DX e SX.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78 ha scritto:La questione del ruolo di punta esterna DX è che nessuno la vuole fare, tranne Lamela.
Sì, credo che Nico Lopez sia l'unico sostituto naturale nel ruolo. Già nel Siena da seconda punta Destro era sacrificato, ma era l'esordiente ed era logico che facesse lui il gregario a Calaiò. Pensarlo esterno in un tridete personalmente faccio fatica, anzi andrebbe probabilmente incontro ad una figuraccia che non gli sarebbe salutare.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli è passata la sciolta? Gioca?adrian28scbr ha scritto: Osvaldo per una sindrome gastrointestinale.
Ultima modifica di Nicchio il 25.11.12 - 11:32, modificato 2 volte in totale.