[5^ GIORNATA] NAPOLI-SASSUOLO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
che palle...
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Inserita, al momento questa sembra la più probabile.. vedremo se entro stasera ci sono novità
Ultima modifica di PeppeJackson il 24.09.13 - 13:19, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Uragano_Imperatore ha scritto:![]()
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pensi che Insigne perendera voto?PeppeJackson ha scritto:Scheda Inserita, al momento questa sembra la più probabile.. vedremo se entro stasera ci sono novità
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da come si mette la partita se il Napoli vince facile non credo lo schieri.. a quel punto entrerebbe gente che non ha mai giocato tipo ZapataMeridiano ha scritto:pensi che Insigne perendera voto?PeppeJackson ha scritto:Scheda Inserita, al momento questa sembra la più probabile.. vedremo se entro stasera ci sono novità
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra Del Bosque col Tahiti che fa tutto 'sto turn-over..
- PeppeJackson
- Moderatore

QUESTA FORMAZIONE RISPECCHIA QUELLA DEL PRIMO POST, QUINDI CREDO CHE IL NAPOLI GIOCHERA' PROPRIO COSI, MIO UNICO DUBBIO LA PRESENZA DI BRITOS O FERNANDEZ AL CENTRO DELLA DIFESA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Mi sembra Del Bosque col Tahiti che fa tutto 'sto turn-over..
Di Francesco: "Mi sono vergognato. A Napoli una rivoluzione"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Raga Di Francesco l'ho sentito poco fa e sta incazzato nero mi dice sempre la stessa cosa RIVOLUZIONE ma che c a z zo vuol dire se poi metti sempre gli stessi
Da Sassuolo e tutto lascio la linea a voi!!!! al prossimo collegamento.
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Serie A TIM: i 23 convocati per Napoli-Sassuolo
Il Sassuolo Calcio ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista del match contro il Napoli in programma domani alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Mister Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti giocatori: Pegolo, Pomini, Rosati, Acerbi, Antei, Bianco, Longhi, Marzorati, Pucino, Rossini, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Laribi, Magnanelli, Missiroli, Schelotto, Alexe, Berardi, Farias, Floro Flores, Masucci, Zaza.
Tu mi rendi felice

- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero; Inler, Dzemaili; Pandev, Hamsik, Mertens; Higuain.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi, Longhi; Kurtic, Magnanelli, Laribi; Schelotto, Zaza, Berardi.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi, Longhi; Kurtic, Magnanelli, Laribi; Schelotto, Zaza, Berardi.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-1 
72,00% Possesso Palla 28,00%
79.40% Vantaggio Territoriale 41.00%
1 Goal 1
8 Tiri in Porta 6
6 Tiri Fuori 4
5 Tiri Respinti 7
0 Pali e Traverse 0
4 Fuorigioco 3
8 Corner 6
37 Cross 19