[14^ GIORNATA] FIORENTINA - HELLAS VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si,pasqual al momento è in forte dubbio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sìAlexito90 ha scritto:Pasqual in forte dubbio per un affaticamento.. confermate?

- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il risentimento ai flessori stende pasqual, al suo posto uno tra vargas(favorito) e alonso.
Mi sa che la viola sulle fasce ballerà parecchio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.
Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 31 Mihaylov.
Difensori: 33 Agostini, 23 Gonzalez, 29 Cacciatore, 3 Albertazzi, 18 Moras, 22 Maietta, 25 Marques, 16 Rubin.
Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 14 Cirigliano, 19 Jorginho, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo.
Attaccanti: 7 Longo, 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 26 Sala, 11 Jankovic, 15 Iturbe.
Ufficio Stampa
Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 31 Mihaylov.
Difensori: 33 Agostini, 23 Gonzalez, 29 Cacciatore, 3 Albertazzi, 18 Moras, 22 Maietta, 25 Marques, 16 Rubin.
Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 14 Cirigliano, 19 Jorginho, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo.
Attaccanti: 7 Longo, 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 26 Sala, 11 Jankovic, 15 Iturbe.
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Per me stasera:
Rafael
Sala (Cacciatore) Gonzalez (Moras) Maietta Agostini
Romulo Jorginho (Cirigliano) Hallfredsson
Iturbe Toni Martinho ( Gomez )
Rafael
Sala (Cacciatore) Gonzalez (Moras) Maietta Agostini
Romulo Jorginho (Cirigliano) Hallfredsson
Iturbe Toni Martinho ( Gomez )

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza pepito
e... Toni, Savic, Tomovic, Cuadrado, statevene accuccia altrimenti...
+ 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Hellas Verona-Fiorentina, le probabili formazioni
QUI VERONA - Il Verona cerca punti in trasferta per smuovere la classifica dopo gli stop consecutivi rimediati contro Genoa e Chievo. Per far ciò mister Mandorlini dovrà organizzare il suo Verona senza tener conto di Metteo Bianchetti e Simon Laner, rimasti a Verona a causa di acciacchi muscolari. Attesi cambiamenti rispetto all'undici iniziale sceso in campo sabato 23 novembre contro il Chievo. Davanti al veterano Rafael la linea difensiva dovrebbe essere così composta: Cacciatore a destra, coppia centrale Maietta-Gonzalez, con quest'ultimo favorito sul greco Moras, ed Agostini sulla sinistra. Rebus a centrocampo. Mandorlini ha annunciato pochi cambiamenti, ma potrebbe esserci qualche sorpresa. Le due mezzale saranno Romulo sulla destra ed Hallfredsson sulla sinistra, con il dubbio Jorginho in regia. Il brasiliano è parso poco lucido nelle ultime apparizioni e mister Mandorlini potrebbe anche optare per schierare l'argentino Ezequiel Cirigliano, al rientro dopo i problemi muscolari delle scorse settimane. In avanti chiavi dell'attacco consegnate all'esperto Luca Toni, sostenuto da Gomez e dal probabile rientro dall'inizio di Martinho, più in condizioni di Iturbe.
Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Gonzalez, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Toni , Martinho. All. Mandorlini.
QUI FIRENZE - Montella non ritrova Hegazi e Gomez, ancora alle prese con gli annosi problemi fisici, e dovrà rinunciare al nazionale Pasqual, per lui un affaticamento muscolare constatato nei giorni precedenti al match. Oltre a queste assenze il tecnico dei viola non potrà disporre di Alberto Aquilani, out per squalifica. Montella potrebbe proporre i suoi undici di partenza con un modulo speculare al Verona, ma con gli esterni d'attacco pronti a rientrare in fase difensiva per trasformare il suo 4-3-3 in un 4-5-1.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriiguez, Savic, Vargas; Ambrosini, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado. All. Montella.
tuttohellasverona.it

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo è strónzo davvero allora
quando mi serve Martinho me lo piazza in panca e quando mi serve Iturbe mi piazza lui in tribuna.
- Bremec
- Pallone d'oro

Segnalo che quello della viola potrebbe essere un 3-5-2,con vargas esterno a tutta fascia ,suo ruolo naturale.
Ambrosini è in dubbio,potrebbe giocare vecino.
Ultima modifica di Bremec il 02.12.13 - 15:19, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

io l'ho messo Martinho......kolao95 ha scritto:Ma questo è strónzo davvero alloraquando mi serve Martinho me lo piazza in panca e quando mi serve Iturbe mi piazza lui in tribuna.

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Savic o tomovic 1 che non gioca no eh?
se 1 dei 2 non si accomoda in panca gli si gira il ginocchio... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

doriangrey1983 ha scritto:Savic o tomovic 1 che non gioca no eh?se 1 dei 2 non si accomoda in panca gli si gira il ginocchio...

- Bremec
- Pallone d'oro

piu probabile tomovic,ma chissà
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E con il 3-5-2 chi andrebbe a fare la punta con Rossi, Cuadrado o Joaquin?Bremec ha scritto:
Segnalo che quello della viola potrebbe essere un 3-5-2,con vargas esterno a tutta fascia ,suo ruolo naturale.
Ambrosini è in dubbio,potrebbe giocare vecino.
Vivaldi va suonato più allegro!