[24^ GIORNATA] JUVENTUS - CHIEVO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Llorente segna, Vucinic, ti squaglio vivo!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Barzagli cosa tiene veramente socio? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Andiamo con ordine:
1. Barzagli soffre per la solita tendinopatia al tallone, non è escluso che giochi, ma è più probabile che riposi.
2. Davanti, fuori Vucinic per la distorsione al ginocchio rimediata nell'allenamento di ieri, il favorito è Llorente. Osvaldo (che non riesco a capire se si sia allenato o meno dalle varie fonti che ho consultato) è comunque un passo indietro, visto che in settimana ha avuto l'influenza.
Scheda in aggiornamento.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non hai alternative particolarmente appetibile puoi metterli entrambi, secondo me la partita contro il Chievo finirà tanto a poco.
Viceversa, il fatto che abbia maggiori probabilità di partire titolare, mi porta a consigliarti Llorente.
Viceversa, il fatto che abbia maggiori probabilità di partire titolare, mi porta a consigliarti Llorente.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se non hai alternative particolarmente appetibile puoi metterli entrambi, secondo me la partita contro il Chievo finirà tanto a poco.
Spoiler! :

- SirPsychoSexy
- Moderatore

"Dopo l‘infortunio di Mirko Vucinic, la Juventus perde un altro uomo in attacco. Si tratta di Daniel Osvaldo, colpito da un attacco febbrile che lo costringerà a meno di clamorosi cambiamenti, a saltare la gara contro il Chievo Verona. La squadra di Conte è attesa da un ciclo di 4 gare in 11 giorni, ed il tecnico bianconero avrebbe voluto effettuare un piccolo turn over. Ma a quanto pare in attacco sarà quasi impossibile per adesso, a meno che Conte non rispolveri Quaglierella (fuori dalla lista Uefa) e Giovinco, cosa poco probabile."
fonte: calcioweb.eu

fonte: calcioweb.eu

Non ho particolari novità a riguardo rispetto a quanto già indicato.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum pensi che Pogba andrà comunque a voto? Magari staffetta con Vidal..
Pogba ha il 100% delle presenze con voto, quindi se dicessi NO andrei contro i numeri.
Non escluderei però un riposo assoluto per 3 motivi:
- proprio perché ha sempre giocato;
- perché è diffidato e alla prossima c'è il derby;
- perché Conte potrebbe volergli dare un segnale per non farlo adagiare sugli allori.
Non escluderei però un riposo assoluto per 3 motivi:
- proprio perché ha sempre giocato;
- perché è diffidato e alla prossima c'è il derby;
- perché Conte potrebbe volergli dare un segnale per non farlo adagiare sugli allori.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gla16 ha scritto:cheppalle!
inserita...