[25^ GIORNATA] JUVENTUS - TORINO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me ci sarà comunque il ballottaggio Pogba-Marchisio

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci da schierare comunque? L'alternativa sarebbe un Guarìn in gran forma.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un attaccante e rigorista quotato centrocampista va messo sempre secondo me

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Ru...ehm shaolikShailok ha scritto:beh Vidal in coppa è entrato solo nei minuti finali per cui ci sarà e Pogba ha già turnato contro il Chievo per cui credo che ci saranno entrambi.diego89 ha scritto:Giocheranno Vidal e Pogba?
quoto shailok
I miei articoli per MondoPallone.it
Diciamo che la vicenda Ogbonna era un po' sui generis perché il giocatore era in procinto di "attraversare la strada".lokomotivA ha scritto:In realtà no: dopo l'ultimo derby con lo scambio di maglie Ogbonna-Marchisio le polemiche sono state infinite con critiche mostruose verso l'allora vice-capitano. Visto dalla nostra sponda del Po è inconcepibile fare dei gesti pubblici di amicizia con gli juventini: con gli anni si è accentuata una visione completamente diversa di concepire il derby ed il rapporto tra le squadre: se a me chiedessero "Preferisci perdere all'ultima di campionato retrocedendo, ma facendo perdere lo scudetto alla juve oppure vincere, salvarti e farglielo vincere?" Bene io a questo punto sarei felicissimo di retrocedere e come me la quasi totalità dei tifosi. Quindi ribadisco: per noi scambiarsi le maglie con loro è inconcepibile e quindi Glik ha fatto bene a rispondere così (vedila anche come un ribadire le distanze dopo un periodo durante il quale noi e loro abbiamo fatto o stiamo facendo un mucchio di affari).RUMePERA ha scritto:Mah, quella sullo scambio delle maglie poteva risparmiarsela il buon Glik...
A mio avviso certe esternazioni dei giocatori andrebbero un po' più edulcorate, perché i tifosi sono già belli carichi per conto loro e non c'è certo bisogno di esasperare gli animi.
Uno scambio di maglie a fine partita non comporta certo la mancanza d'impegno e cattiveria sportiva durante la gara. La partita, quando finisce, è finita punto e basta (e questa è l'ottica che dovrebbero avere i giocatori, che i tifosi siano di parere opposto è pure giusto).
Quello che volevo dire è proprio che un giocatore secondo me deve fare il suo mestiere, quindi rientra nel normale fair play scambiarsi la maglia con l'avversario a fine partita.
E sono anche d'accordo che i tifosi facciano un altro "mestiere", quindi ci sta che siano contrari a gesti di sportività con squadre "nemiche".
In pratica, se me lo dici tu lo accetto, se me lo dice Glik no
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me gioca marchisio,per pirlo sarebbe la quinta di fila .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ci può stare. Magari tra un po' ribalto le gerarchie, se arriva qualche notizia più fresca.Bremec ha scritto:Per me gioca marchisio,per pirlo sarebbe la quinta di fila .
Ultima modifica di RUMePERA il 21.02.14 - 17:52, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- lokomotivA
- Moderatore

- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Cerci da schierare comunque? L'alternativa sarebbe un Guarìn in gran forma.
Quoto...Cerci va schierato a prescinderegla16 ha scritto:un attaccante e rigorista quotato centrocampista va messo sempre secondo me
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- lokomotivA
- Moderatore

- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 23 calciatori per la partita di domani contro la Juventus, 25ª giornata del campionato di serie A.
PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli
DIFENSORI: Cesare Bovo, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez, Marko Vesovic
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Jasmin Kurtic, Panagiotis Tachtsidis, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Alessio Cerci, Ciro Immobile, Marcelo Larrondo, Riccardo Meggiorini
(torinofc)
Ultima modifica di lokomotivA il 22.02.14 - 12:11, modificato 1 volta in totale.
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il dubbio immobile 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

Addirittura si parla di un ballottaggio pirlo/pogba !