Sta meglio e si gioca il posto con Bernardeschi, le quotazioni di quest'ultimo sono in rialzo...Abbruscato ha scritto:si hanno notizie di Ilicic, alla luce dei problemi che ha avuto ieri
[2^ GIORNATA] FIORENTINA-GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Aggiornata. 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gasperini alla fine dovrebbe schierare 3-5-2. In difesa dovrebbe essere arruolato Roncaglia insieme a De Maio. A centrocampo Antonini dovrebbe rientrare sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Antonelli. A centrocampo ballottaggio Rincon-Bertolacci, gli altri due in mediana saranno Sturaro e Kucka. In caso di 3-4-3 pronto Lestienne.
Scheda aggiornata
Ultima modifica di PeppeJackson il 13.09.14 - 11:59, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- TheSpecial03
- Moderatore

Gasperini ha detto che Matri partirà dalla panchina.
- TheSpecial03
- Moderatore

Montella: “Pronti per una grande partita”.
Alla vigilia della sfida contro il Genoa, arrivano dalla sala stampa dello stadio Franchi le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono tutte le premesse per fare una buona partita, è una sfida complicata perché il Genoa è una buona squadra. Le altre squadre si sono rinforzate, è iniziato un altro campionato e tutto ciò che è successo l’anno passato non conta. Pasqual? E’ un uomo importante per la Fiorentina e continuerà ad esserlo anche in futuro.
Ho voglia di vedere la mia squadra in casa, non preoccupato per quello che succederà in campo. L’idea è quella di migliorare il cammino tenendo fede alle nostre caratteristiche, cercando magari di fare qualcosa di meglio. Cuadrado non è squalificato (ride n.d.r.). Lo vedo sereno, si diverte a giocare a calcio ed è assolutamente libero di testa. Gomez? Da lui tutti si aspettano gol ogni partita, quando non accade la gente si lamenta. Non sono affatto preoccupato. E’ un giocatore che ha bisogno della squadra e se riusciremo a supportarlo farà grandi cose
Modulo? Penso a mantenere i principi di gioco, il modulo è una cosa diversa. Mi piacerebbe avere una squadra sempre con lo stesso modulo ma questo non è possibile per le caratteristiche dei giocatori. Per necessità talvolta devo cambiare ma i principi di gioco restano i soliti. Rosa troppo lunga? Nel calcio moderno preferisco avere un giocatore in più che uno in meno. A volte non posso considerare tutti allo stesso modo nella quotidianità del lavoro. Talvolta devo fare sostituzioni anche in allenamento e mi dispiace da un punto di vista umano.
I nuovi acquisti? Sarebbe bello avere tutti i giocatori subito a disposizione ma non è possibile. Badelj e Kurtic stanno bene fisicamente e possono giocare. Richards è leggermente indietro e c’è anche Bagadur che è un giocatore molto interessante. Brillante? Mi dispiace perché è un ragazzo eccezionale, sostituire un giocatore prima della fine del primo tempo è sempre dura, purtroppo a volte capita di sbagliare. Ilicic si stava scaldando già prima del gol della Roma. Domani è importante condurre la partita e interpretarla al meglio, negli ultimi due anni non siamo mai stati abituati a perdere due partite di fila. Richards in campo? Domani vediamo. Ilicic sta bene, Babacar sta benissimo e anche Bernardeschi è ok, valuteremo e prenderemo la soluzione migliore. Sostituto di Rossi? Cuadrado può giocare ovunque con le sue caratteristiche, ma avrei preferito averli tutti insieme.
Il gruppo sa cosa chiedo e cosa voglio. I nuovi vanno ancora inseriti bene, non so cosa abbia di più rispetto alla passata stagione. Rossi è un giocatore che alza il livello di ogni squadra, ma noi non dobbiamo cercare alibi. I giocatori più esperti devono sentirsi ancora più responsabilizzati. Gomez ha bisogno di un gol, sfruttarlo significa fargli arrivare la palla negli ultimi 20 metri, secondo me è ancora più abile a giocare con i piedi piuttosto che con la testa".
violanews.com
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perché non ha giocato marchese?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scelta tecnica a quanto pare.. stava in panchina.. forse gasperin ha voluto più copertura con de maio roncaglia e burdisso
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA