Ragà ma dovete attenervi alle disposizioni che vi abbiamo dato, se ognuno fa di testa sua a che serve fare i borsini?Shailok ha scritto:Non te la prendere a male ma rimetto l'altro...questo porta un po' sfiga!MagicoGonzalez ha scritto:Sha, ti ho modificato il borsino come dev'essere.
[3^ GIORNATA] ROMA-CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh direi che il borsino eccetto il logo è fedele alle vostre indicazioni,anzi se vogliamo dirla tutta in pochi ci spendono il tempo che ci spendo io nel farlo più dettagliato possibile...direi che il logo diverso non cambia la sostanza del borsino.MagicoGonzalez ha scritto: Ragà ma dovete attenervi alle disposizioni che vi abbiamo dato, se ognuno fa di testa sua a che serve fare i borsini?
Ultima modifica di Shailok il 20.09.14 - 14:32, modificato 2 volte in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ho anche rimpicciolito i caratteri sha. Guarda che non me la sto prendendo con te, so che sei uno di quelli che lo fa meglio, solo che poi queste piccolezze vi faranno perdere punti quando inizieremo col regolamento. E non inizia tra un anno eh ma domenica prossima. Vorremmo che tutti entro dobbiamo foste in grado di fare un borsino come si deve, scusate ma anche io ora sto cominciando a perdere la pazienza perchè c'è troppo menefreghismo. Sia chiaro che non ce l'ho con te sha ripeto.Shailok ha scritto:Beh direi che il borsino accetto il logo è fedele alle vostre indicazioni,anzi se vogliamo dirla tutta in pochi ci spendono il tempo che ci spendo io nel farlo più dettagliato possibile...direi che il logo diverso non cambia la sostanza del borsino.MagicoGonzalez ha scritto: Ragà ma dovete attenervi alle disposizioni che vi abbiamo dato, se ognuno fa di testa sua a che serve fare i borsini?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicoGonzalez ha scritto:Ti ho anche rimpicciolito i caratteri sha. Guarda che non me la sto prendendo con te, so che sei uno di quelli che lo fa meglio, solo che poi queste piccolezze vi faranno perdere punti quando inizieremo col regolamento. E non inizia tra un anno eh ma domenica prossima. Vorremmo che tutti entro dobbiamo foste in grado di fare un borsino come si deve, scusate ma anche io ora sto cominciando a perdere la pazienza perchè c'è troppo menefreghismo. Sia chiaro che non ce l'ho con te sha ripeto.
Vorrà dire che perderò punti...io preferisco farlo così e credo che il logo diverso non cambi la sostanza del borsino che è fedele in "quasi" tutte le vostre indicazioni...sul fatto del menefreghismo non credo che possa essere rivolto a me anche perchè penso di svolgere egregiamente il ruolo che mi è stato affidato con costanza e dedizione in corresponsione dei miei impegni...se poi vorrete far fare il borsino e il moderatore della Roma a qualcun altro siete liberissimi.
Ultima modifica di Shailok il 20.09.14 - 14:31, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok, ma davvero state discutendo su queste cavolate?
Il lavoro DEVE essere uguale non perchè 19angelo85 vuole fare il dispetto a shailok perchè vuole lo scudetto di un tipo al posto di un altri che piace a te ma per il semplice fatto che sarebbe più bello avere delle schede tutte uguali.
http://www.gazzetta.it/Calcio/
Quella riga si scudetti secondo te sono meglio uguali o diversi? Io ragazzi a volte resto davvero senza parole per quello che succede qui.
State discutendo su una cagata mondiale e siete finiti per mandarvi a cagare per lo scudetto. Oh ragà, UNO SCUDETTOOOO!!! Ma la testa l'avete avvitata sul collo o no?
Il lavoro DEVE essere uguale non perchè 19angelo85 vuole fare il dispetto a shailok perchè vuole lo scudetto di un tipo al posto di un altri che piace a te ma per il semplice fatto che sarebbe più bello avere delle schede tutte uguali.
http://www.gazzetta.it/Calcio/
Quella riga si scudetti secondo te sono meglio uguali o diversi? Io ragazzi a volte resto davvero senza parole per quello che succede qui.
State discutendo su una cagata mondiale e siete finiti per mandarvi a cagare per lo scudetto. Oh ragà, UNO SCUDETTOOOO!!! Ma la testa l'avete avvitata sul collo o no?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ripeto che è l'andazzo che non va bene, uno toglie uno scudetto, uno non mette il televideo, uno lascia i caratteri grandi, uno sbaglia i ballottaggi e a uno a uno i borsini diventano diversi. Poi raga ripeto, liberi di fare come volete, ma io è 2 settimane che vi correggo e vi faccio presente dove sbagliate per avere i borsini tutti uguali, per una questione di uniformità e anche di un senso di un buon lavoro svolto. Ma chi me lo fa fare starvi dietro? Chi ce l'ha fatto fare a scrivere il vademecum se poi nessuno lo segue? Raga domenica cominciamo col regolamento e chi non si attiene alle disposizioni perde punti, tanto non è un problema a quanto pare.
Stop va..
Stop va..
- Shailok
- Moderatore
La cosa che mi sorprende è che state facendo i puntigliosi con me quando c è gente che fa la propria scheda così tanto per farla,che scrive 3 righe di commento e che è spesso approssimativa nelle sue indicazioni...ormai mi conoscete da un po' di anni e sapete come sono fatto, se non vi va bene il mio modus operandi lo ripeto siete liberissimi di sostituirmi sia nel fare il borsino che il moderatore della Roma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok, tu non devi fare l'anarchico ma ti devi adeguare a quello che fanno TUTTI perchè tra duecentomiliardi di problemi, ci stiamo sforzando di uniformare tutti i lavori. Punto.Shailok ha scritto:La cosa che mi sorprende è che state facendo i puntigliosi con me quando c è gente che fa la propria scheda così tanto per farla,che scrive 3 righe di commento e che è spesso approssimativa nelle sue indicazioni...ormai mi conoscete da un po' di anni e sapete come sono fatto, se non vi va bene il mio modus operandi lo ripeto siete liberissimi di sostituirmi sia nel fare il borsino che il moderatore della Roma.
Se sei fatto male tu, sei tu che ti adegui e non di certo noi.
Discorsi come "lo sapete come sono fatto" a me interessano molto ma molto poco perchè ti ripeto, vorremmo offrire a tutti un servizio migliore e se tu sei fatto a cavoli tuoi, qui non è il posto per fare l'anarchico.
La tua è una presa di posizione assurda.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ma e tu pensi che io mi stia attaccando a ste c***** solo per fare un dispetto a te? Chiedi a quanti mod ho mandato mp con le cose da correggere o con le disposizioni o i mess che vi ho scritto per la redazione del borsino e cosa ho ricevuto in cambio? nemmeno una risp, un v*******, qualcosa non so per farmi sapere almeno che l'hanno letto. No invece la prendete sempre male, come se mi divertissi a correggere i vostri borsini ogni settimana solo per far vedere che fate errori, io lo faccio solo per rendere il forum e il servizio che offriamo migliore, non per accanirmi su di voi. Se non capite nemmeno questo raga stiamo freschi.. Appunto che ci sei da tanto sha, dai il buon esempio e metti lo scudo giusto, perchè poi gli altri vedono che i veterani fanno come vogliono e certo che poi non si preoccupano minimamente dei possibili errori. Nessuno ti sta mandando via o altro, ce la fate a capire che dovete prendere quel càzzo di schema fac simile dell'inter e renderlo UGUALE cambiando tutte le cose della squadra che moderate? Ma è così difficile? Non so raga, io non vi capisco..
- Shailok
- Moderatore
19angelo85 ha scritto:Shailok, tu non devi fare l'anarchico ma ti devi adeguare a quello che fanno TUTTI perchè tra duecentomiliardi di problemi, ci stiamo sforzando di uniformare tutti i lavori. Punto.
Se sei fatto male tu, sei tu che ti adegui e non di certo noi.
Discorsi come "lo sapete come sono fatto" a me interessano molto ma molto poco perchè ti ripeto, vorremmo offrire a tutti un servizio migliore e se tu sei fatto a cavoli tuoi, qui non è il posto per fare l'anarchico.
La tua è una presa di posizione assurda.
Sarei un anarchico perchè ho detto che preferisco mettere un logo invece che un altro puramente per una questione di superstizione... dai su...

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sei anarchico perchè pretendi di fare quello che vuoi.
Dai su.. devo mettere i peperoncini e gli spicchi d'aglio nella scheda dell'Inter e un gufo al posto dello stemma della Juve?
Dai su.. devo mettere i peperoncini e gli spicchi d'aglio nella scheda dell'Inter e un gufo al posto dello stemma della Juve?

- Shailok
- Moderatore
19angelo85 ha scritto:Sei anarchico perchè pretendi di fare quello che vuoi.
Ammetto che in determinate cose sono un po' napoletano (anche se non lo sono) in fatto di superstizione però dire che pretendo di fare come voglio perchè avevo chiesto in modo tranquillo di preferire di inserire un logo invece che un altro mi sembra un po' esagerato.
Angelo una critica che posso farti è che non sei un gran mediatore...se fossi un amministratore di un azienda la porteresti al fallimento in poco tempo e andresti allo scontro continuamente con i tuoi sottoposti per il solo fatto di non essere mai conciliante e di non cercare mai di mediare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io sarò irruento ma tu prova a dire ad un tuo superiore ( e non sto dicendo che io sono superiore a te ma è un discorso a 360 gradi) frasi del tipo "io sono fatto così" o "vorrà dire che perderò punti" e vedi dove ti manda.
In questo caso tra l'altro, non c'è nulla da mediare. Si fa così, punto e basta. Il 99% dei borsini sono fatti in quel modo, non vedo perchè il tuo deve essere diverso.

In questo caso tra l'altro, non c'è nulla da mediare. Si fa così, punto e basta. Il 99% dei borsini sono fatti in quel modo, non vedo perchè il tuo deve essere diverso.
- Shailok
- Moderatore
19angelo85 ha scritto:Io sarò irruento ma tu prova a dire ad un tuo superiore ( e non sto dicendo che io sono superiore a te ma è un discorso a 360 gradi) frasi del tipo "io sono fatto così" o "vorrà dire che perderò punti" e vedi dove ti manda.![]()
Bisogna anche contestualizzare la situazione però,io sul posto di lavoro vengo "pagato" per svolgere delle determinate mansioni per cui ci sto pure a prendermi le critiche.
Cerco di rimanere conciliante e non agire d'impulso ma ammetto che il tuo tono non mi piace per niente e l'idea di dirti che visto le cose stanno cosi e le tue parole sono abbastanza nette da mercoledì la scheda te la fai da solo e ti metti tutti i loghi che vuoi mi sovviene alquanto...ci penserò su...
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ragazzi parliamone nel topic dei moderatori anche per una questione d'eleganza.. i panni sporchi laviamoli in famiglia :D
Ultima modifica di Desade il 21.09.14 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA