[6^ GIORNATA] JUVENTUS - ROMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domani da non perdere assolutamente ;)
Daje boemooo
Per rum & Adrian,pareri su Asamoah e Balzaretti?
Daje boemooo
Per rum & Adrian,pareri su Asamoah e Balzaretti?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balzaretti è da mettere sempre...
Se gioca Piris, Asamoah lo travolgerà. Taddei invece può tener botta. Comunque mi aspetto almeno un 6,5 dal ghanese.
I miei articoli per MondoPallone.it
Spero solo che non ci siano errori arbitrali gravi, mi piacerebbe poter giudicare la partita al 90', senza dover pensare che qualche episodio possa averla condizionata in un senso o nell'altro.
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Spero solo che non ci siano errori arbitrali gravi, mi piacerebbe poter giudicare la partita al 90', senza dover pensare che qualche episodio possa averla condizionata in un senso o nell'altro.
anche perchè potrebbe essere un partitone!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Scheda inserita
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita da 1X2 per me, assolutamente complicato dare un giudizio sulle squadre di Zeman. Io mi aspetto una Roma che andrà a Torino a rompere le balle alla grande, le caratteristiche del gioco di Zeman temo possano dare fastidio alla difesa a 3 della Juve. Secondo me le fasce , soprattutto la nostra destra, saranno determinanti. Temo molto l'asse Balzaretti-De Rossi-Totti. In questo momento a centrocampo non ci dovrebbe essere partita, il De Rossi visto nel secondo tempo contro la Samp, Florenzi e Tachsidis non dovrebbero aver scampo contro Pirlo-Vidal-Marchisio, il pallino del gioco dovrebbe essere bianconero. Io penso che la Roma debba fare una partita d'attacco, partire subito forte per segnare subito e impostare una partita in ripartenza. Se va in svantaggio non la riprende più, a mio avviso, quindi deve sorprendere sin da subito la Juve. Penso che già nella prima mezz'ora ne capiremo di più. Al momento troppo difficile fare un pronostico. Di certo gli attaccanti in questa partita vanno messi, neanche a dirlo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rum, Quagliarella potrei schierarlo o rischio di bruciarmi un attaccante per soli 15/20 minuti?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io Lamela e Destro (in panca e in pessimo momento poi...) non li metterei xkè è vero che è da 1x2 ma in apparenza la juve dopo la mezza stecca con la fiore penso proprio che rimetterà la quinta e ripartirà il rullo compressore... e poi si sa... con zeman gli 11 bianconeri a torino non possono sfigurare avendo dalla loro parte stimoli am massimo... vedremo...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nel mio fanta lo metto. Aspettiamo comunque Paolo che ci porterà notizie come al solito freschissimerickyb93 ha scritto:rum, Quagliarella potrei schierarlo o rischio di bruciarmi un attaccante per soli 15/20 minuti?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- forons
- Titolare

- Iscritto il:13.08.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in rete danno per favorito De Ceglie rispetto ad Asamoah, che fino ad ora le ha giocate tutte. Però come detto nella scheda Asamoah, data la sua maggiore offensività, potrebbe essere una spina nel fianco della difesa giallo-rossa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmazza.. scontro De Ceglie-Piris 
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Mmazza.. scontro De Ceglie-Piris
Aggiornamento ballottaggi:
Bonucci in vantaggio su Marrone
Lichtsteiner in vantaggio su Isla
De Ceglie insidia il posto di Asamoah
Matri in vantaggio su Quagliarella.
Bonucci in vantaggio su Marrone
Lichtsteiner in vantaggio su Isla
De Ceglie insidia il posto di Asamoah
Matri in vantaggio su Quagliarella.