Se lo dici tu Luca, pero' domani mattina Berlusconi sara si nuovo a far visita alla squadra e se porta fortuna come in champions...kolao95 ha scritto:Mi spiace, ma vedo una Juve vincente di almeno due gol.Meridiano ha scritto:La vedo dura socio questa gara.. non so perche' ma ho questa sensazione...spero di sbagliarmi....
[14^ GIORNATA] MILAN-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero, ma la Juve è troppo troppo superiore. Spero solo di non prendere l'imbarcata!
Si, ma se il motivo è questo, per portare fortuna qualcuno dovrebbe calpestarloMeridiano ha scritto: Se lo dici tu Luca, pero' domani mattina Berlusconi sara si nuovo a far visita alla squadra e se porta fortuna come in champions...
Ultima modifica di RUMePERA il 23.11.12 - 16:49, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah.. io la penso diversamente.. vedremokolao95 ha scritto:E' vero, ma la Juve è troppo troppo superiore. Spero solo di non prendere l'imbarcata!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Milan-Juventus preview
25/11/2012. Quattordicesima giornata di campionato. I bianconeri giocano a San Siro, allo stadio “Meazza”, contro il Milan
- kolao95
- Pallone d'oro

MILANELLO REPORT: il racconto della seduta odierna: Antonini in gruppo
Matteo Calcagni per milannews.it
Seduta d'allenamento incentrata su Milan-Juventus oggi pomeriggio a Milanello. I rossoneri hanno lavorato sul campo centrale a partire dalle ore 15.00.
La prima parte dell'allenamento ha visto il gruppo impegnato in una fase di riscaldamento, seguita da un possesso palla.
La seduta è poi proseguita con un lavoro tecnico tattico in vista della sfida di San Siro contro la Juventus ed è terminato con una partitella a campo ridotto e con i portieri.
Per quanto riguarda i singoli: Massimo Ambrosini e Philippe Mexes hanno svolto un lavoro personalizzato, ma il difensore francese non è in dubbio per la gara di domenica sera.
Luca Antonini ha svolto il lavoro con il resto dei compagni sul campo centrale.
Domani in programma la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa di Mister Allegri.

Scheda inserita!
- kolao95
- Pallone d'oro

Scheda fatta 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum,qual'è la sensazione su el pelado caceres? Giocherà? se sì,lo schiereresti?
Ho già asamoah e sarà importante la lettura della gara. Io ,ad esempio,vedo un buon milan (anche se l'ultima volta che lo vedevo così,s'è preso 3 pere dalla viola :D)
Ho già asamoah e sarà importante la lettura della gara. Io ,ad esempio,vedo un buon milan (anche se l'ultima volta che lo vedevo così,s'è preso 3 pere dalla viola :D)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Oggi è stato provato Pazzini titolare con Bojan in panca. Quindi, giocherà l'ex Samp, molto probabilmente.
Si gioca il posto con Lucio (se Chiellini, come pare, non recupererà). Se sei coperto con i titolari schieralo, in queste gare è sempre un giocatore pericolosissimo sui piazzati.Bremec ha scritto:Rum,qual'è la sensazione su el pelado caceres? Giocherà? se sì,lo schiereresti?

Squadra in campo alle 15:00. Bonucci verso il si. Chiellini non dovrebbe essere rischiato, al suo posto ballottaggio Caceres-Lucio
24.11.2012 13:00 di Camillo Demichelis - tuttojuve.com
La Juventus domani affronterà il Milan a San Siro e alle 15:00 scenderà in campo a Vinovo per l'allenamento della vigilia. Antonio Conte dovrà verificare le condizioni di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Secondo Sky Sport, il difensore viterbese dovrebbe recuperare per la gara con i rossoneri, mentre il numero 3 bianconero che ha accusato un indurimento al polpaccio non dovrebbe essere in campo, visto che né giovedì né ieri si è allenato. Chiellini aveva sofferto di un problema più serio proprio al polpaccio durante gli Europei e quindi non lo si vuole rischiare. Per quanto riguarda la formazione che Conte schiererà domani sera non dovrebbero esserci grandi sorprese. In difesa con Barzagli e Bonucci, se dovesse farcela, ci potrebbe essere Caceres che sostituirebbe eventualmente Chiellini; se invece fosse Lucio a prendere il posto del difensore livornese Barzagli si sposterebbe sul centro sinistra. A centrocampo sulle fasce dovrebbero essere confermati Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo ci saranno Vidal, Pirlo e Marchisio. In attacco la coppia scelta da Conte sembra essere quella formata da Vucinic e Quagliarella. Nel pomeriggio dopo l'allenamento si avranno maggiori indicazioni sulla formazione che domani affronterà il Milan.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio... ? mi auguro proprio di no... sarebbe come perdere automaticamente la partita...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Come sei negativo. Al di là delle primissime apparizioni nelle quali è apparso indietro nella condizione fisica e non integrato negli schemi, le altre (poche) volte in cui è stato impiegato ha fatto bene.doriangrey1983 ha scritto:Lucio... ? mi auguro proprio di no... sarebbe come perdere automaticamente la partita...