Andujar, Bergessio e Gomez regolarmente in gruppo
Maran starebbe pensando di giocare con il 4-3-3: Almiron a centrocampo e Bellusci terzino destro.....
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Mi sa che il bagno lo deve rinviareMeridiano ha scritto:Aronica:Se battiamo il catania, mi tuffo nel mare di Mondello con i tifosi....
Lo faccia con una pietra legata al colloMeridiano ha scritto:Aronica:Se battiamo il catania, mi tuffo nel mare di Mondello con i tifosi....
Rossazzurro ha scritto:Lo faccia con una pietra legata al colloMeridiano ha scritto:Aronica:Se battiamo il catania, mi tuffo nel mare di Mondello con i tifosi....
BALLOTTAGGI
Almiron-Biagianti 60-40%
Gomez-Castro 70-30%
Marchese lo metterei, anche se la sua gara potrebbe essere condizionata dalla pioggia piu che altro, Castro il secondo tempo lo gioca a mio parere e il voto puo prenderlo come altre volte fattoShailok ha scritto:Maridiano come lo vedi Marchese nel derby?si riscatterà dopo la non grande prestazione della giornata scorsa e mi consigli di metterlo? Castro dici che entra a partita in corso? Prenderà voto e come lo vedi?
Meridiano ha scritto:Marchese lo metterei, anche se la sua gara potrebbe essere condizionata dalla pioggia piu che altro, Castro il secondo tempo lo gioca a mio parere e il voto puo prenderlo come altre volte fattoShailok ha scritto:Maridiano come lo vedi Marchese nel derby?si riscatterà dopo la non grande prestazione della giornata scorsa e mi consigli di metterlo? Castro dici che entra a partita in corso? Prenderà voto e come lo vedi?