orgoglioso il napoletanothedeadman ha scritto:c è un errore nel conto.
Napoli-Juventus 2-0 Roma, Finale di Coppa Italia.
[3^GIORNATA] INTER-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no in questo caso è lo statistico che è in me.glaucaskas ha scritto:orgoglioso il napoletanothedeadman ha scritto:c è un errore nel conto.
Napoli-Juventus 2-0 Roma, Finale di Coppa Italia.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei articoli per MondoPallone.it
10 set 2013 - juventus.com
Nazionali, dieci bianconeri in campo
Gli impegni degli juventini con le varie rappresentative
Sarà un martedì impegnativo per buona parte della Juventus: dieci giocatori sono infatti ancora chiamati a scendere in campo con le rispettive Nazionali e la maggior parte di loro per gare valide per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani.
I cinque azzurri Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini e Pirlo potrebbero strappare il biglietto per Rio già oggi, allo Juventus Stadium, dove l’Italia affronterà la Repubblica Ceca. Per Buffon sarà una serata ancor più speciale, visto che raggiungerà Fabio Cannavaro in cima alla classifica delle presenze azzurre, con 136 gettoni.
Gare ufficiali anche per Lichtsteiner, impegnato con la Svizzera in Norvegia, e per Pogba, che affronterà la Bielorussia in trasferta, mentre Vidal e Isla con il Cile e Asamonah con il Ghana giocheranno due partite amichevoli, rispettivamente contro Spagna e Giappone.
Questi tutti gli impegni dei bianconeri con le Nazionali:
Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pirlo
ore 20.45 Italia-Repubblica Ceca Torino, Juventus Stadium
Lichtsteiner
ore 20.00 Norvegia-Svizzera Oslo, Ullevaal
Pogba
ore 21.00 Bielorussia-Francia Gomel, Central Stadium
Asamoah
Giappone-Ghana (amichevole) Yokohama
Isla, Vidal
ore 20,00 Spagna-Cile (amichevole) Ginevra
Nazionali, dieci bianconeri in campo
Gli impegni degli juventini con le varie rappresentative
Sarà un martedì impegnativo per buona parte della Juventus: dieci giocatori sono infatti ancora chiamati a scendere in campo con le rispettive Nazionali e la maggior parte di loro per gare valide per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani.
I cinque azzurri Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini e Pirlo potrebbero strappare il biglietto per Rio già oggi, allo Juventus Stadium, dove l’Italia affronterà la Repubblica Ceca. Per Buffon sarà una serata ancor più speciale, visto che raggiungerà Fabio Cannavaro in cima alla classifica delle presenze azzurre, con 136 gettoni.
Gare ufficiali anche per Lichtsteiner, impegnato con la Svizzera in Norvegia, e per Pogba, che affronterà la Bielorussia in trasferta, mentre Vidal e Isla con il Cile e Asamonah con il Ghana giocheranno due partite amichevoli, rispettivamente contro Spagna e Giappone.
Questi tutti gli impegni dei bianconeri con le Nazionali:
Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pirlo
ore 20.45 Italia-Repubblica Ceca Torino, Juventus Stadium
Lichtsteiner
ore 20.00 Norvegia-Svizzera Oslo, Ullevaal
Pogba
ore 21.00 Bielorussia-Francia Gomel, Central Stadium
Asamoah
Giappone-Ghana (amichevole) Yokohama
Isla, Vidal
ore 20,00 Spagna-Cile (amichevole) Ginevra
Sicuramente bene.kolao95 ha scritto:E in tal caso come lo vedi Quaglia?
Ricapitolando:
- Barzagli: si farà il possibile per recuperarlo, al momento direi che c'è il 50% di probabilità, pronto Ogbonna;
- Asamoah: secondo me, rientrando in gruppo solo giovedì, è probabile che vedremo in campo Peluso al suo posto, attendiamo aggiornamenti;
- Vucinic: oggi trapela maggior pessimismo, Quagliarella in pole.
- Barzagli: si farà il possibile per recuperarlo, al momento direi che c'è il 50% di probabilità, pronto Ogbonna;
- Asamoah: secondo me, rientrando in gruppo solo giovedì, è probabile che vedremo in campo Peluso al suo posto, attendiamo aggiornamenti;
- Vucinic: oggi trapela maggior pessimismo, Quagliarella in pole.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so!sfuscio85 ha scritto:ah bella la pagina di presentazione di angelo![]()

Fai ride! 

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto previsto 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Prima bozza della scheda inserita al primo post.
Angelo, quali sono i Nazionali impiegati nelle gare internazionali e quali di questi credi risentiranno maggiormente di questo turno infrasettimanale?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic, Kovacic, Ranocchia ed Olsen sono gli "europei" e torneranno a Milano mercoledi mentre giovedi o venerdi mattina torneranno Guarin, Pereira, Alvarez, Palacio, Campagnaro e Nagatomo.RUMePERA ha scritto:Angelo, quali sono i Nazionali impiegati nelle gare internazionali e quali di questi credi risentiranno maggiormente di questo turno infrasettimanale?
Chiaramente gli ultimi saranno quelli più stanchi ed in particolare mi preoccupano Nagatomo, Guarin ed Alvarez perchè sono quelli che tatticamente e fisicamente sono più spremuti in mezzo al campo. Pereira non dovrebbe giocare mentre Campagnaro e Palacio di certo non fanno il lavoraccio che dovrà fare un Nagatomo su Lichsteiner o Alvarez in pressione costante su Pirlo.