RUMePERA ha scritto:Marchisio si è appena infortunato gravemente, l'ho giusto giusto messo sotto con la mia Lupo e, per non sbagliare, gli sono ripassato sopra di retromarcia. Indisponibile fino a fine stagione.![]()
[4^GIORNATA] JUVENTUS-VERONA HELLAS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
'NZomma 'sto Marchisio? 
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:'NZomma 'sto Marchisio?
poi se la finite di imbrattare il topic è sempre troppo tardi 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma fai il mod del Verona ora?

è spionaggio, ero in mimetica agli allenamenti, come Del Prà.kolao95 ha scritto:Ma fai il mod del Verona ora?![]()
![]()
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:è spionaggio, ero in mimetica agli allenamenti, come Del Prà.kolao95 ha scritto:Ma fai il mod del Verona ora?![]()
![]()

Il completamento della scheda tarda ad arrivare perché da stamattina non è trapelata ancora nessuna notizia.
PS: io tra un po' esco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/G ... 1837.shtmlrionePrati ha scritto:RUMePERA ha scritto:è spionaggio, ero in mimetica agli allenamenti, come Del Prà.kolao95 ha scritto:Ma fai il mod del Verona ora?![]()
![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo.
La Juve nelle prossime uscite di campionato ha trasferta contro il Chievo (notoriamente ostica), e poi tutte in fila derby, Milan e Fiorentina. Dopo la viola la trasferta di Madrid in Champions, in mezzo a 'sto tour de force anche la gara cruciale in casa contro il Galatasaray.
Io francamente Conte che butta nella mischia Llorente in una di queste sfide senza un minimo di garanzie sul suo rendimento non ce lo vedo.
In virtù di questo, credo non vi sia occasione migliore di questo match casalingo per concedere almeno 45', se non di più, allo spagnolo. Altrimenti il ragazzone iberico corre il rischio di farsi un altro mese di panchina ininterrotta o quasi.
Solo io la penso così?
La Juve nelle prossime uscite di campionato ha trasferta contro il Chievo (notoriamente ostica), e poi tutte in fila derby, Milan e Fiorentina. Dopo la viola la trasferta di Madrid in Champions, in mezzo a 'sto tour de force anche la gara cruciale in casa contro il Galatasaray.
Io francamente Conte che butta nella mischia Llorente in una di queste sfide senza un minimo di garanzie sul suo rendimento non ce lo vedo.
In virtù di questo, credo non vi sia occasione migliore di questo match casalingo per concedere almeno 45', se non di più, allo spagnolo. Altrimenti il ragazzone iberico corre il rischio di farsi un altro mese di panchina ininterrotta o quasi.
Solo io la penso così?
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

inserita!