C'e' questa possibilità....Meridiano ha scritto:pedro gioca?AMMAZZALORSO ha scritto::parma:Ultim'ora : Pedro Mendes potrebbe giocare prendendo il posto di Benalouane o Felipe
Turnover a go-go...
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

C'e' questa possibilità....Meridiano ha scritto:pedro gioca?AMMAZZALORSO ha scritto::parma:Ultim'ora : Pedro Mendes potrebbe giocare prendendo il posto di Benalouane o Felipe

I tre atalantini saranno tutti e tre in campo.19angelo85 ha scritto:Ultimissime su Cassano, Consigli, Stendardo e Bonaventura?

Io sono di parte perchè tifo Milan e simpatizzo Parma, però io se fossi in te metterei Abbiati!Fantasnake ha scritto:Dubbio amletico,Consigli-Abbiati...
Che partita pensata sará quella di Parma?

Edit.AMMAZZALORSO ha scritto:Io sono di parte perchè tifo Milan e simpatizzo Parma, però io se fossi in te metterei Abbiati!Fantasnake ha scritto:Dubbio amletico,Consigli-Abbiati...
Che partita pensata sará quella di Parma?![]()
Il Milan non credo che farà un'altra brutta figura a Bologna....

Vai con Abbiati. Il Parma deve vincere.Fantasnake ha scritto:Dubbio amletico,Consigli-Abbiati...

Ho Amauri,ma le alterntive in attacco sono valide,come ti comporteresti?TheSpecial03 ha scritto:Vai con Abbiati. Il Parma deve vincere.Fantasnake ha scritto:Dubbio amletico,Consigli-Abbiati...