ehi, amico, non prendertela, non lo faccio perché lo hai tu, ma perchè l'ho contro io.kolao95 ha scritto:ma magari si sfondano Tèvez e Florenzi, oh
[8^ GIORNATA] MILAN - UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:ehi, amico, non prendertela, non lo faccio perché lo hai tu, ma perchè l'ho contro io.kolao95 ha scritto:ma magari si sfondano Tèvez e Florenzi, oh
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque me lo hai fatto sfondare tuRUMePERA ha scritto:ehi, amico, non prendertela, non lo faccio perché lo hai tu, ma perchè l'ho contro io.kolao95 ha scritto:ma magari si sfondano Tèvez e Florenzi, oh
effettivamente ce l'ho messa tutta. 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda aggiunta!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Balo non va neanche in panchina!?
Comunque Pa'...

Comunque Pa'...
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

No, al 99,9 % no.
che previsione ottimistica luca 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I dubbi di Guidolin, più che legati al modulo, sono legati alla condizione dei suoi, specie Muriel e Badu rientrati solo ieri dagli impegni con le nazionali. Ovviamente, la loro eventuale assenza potrebbe cambiare anche il modo di stare in campo.
L’assenza eventuale di Muriel, infatti, faciliterebbe il 4-2-3-1, visto che non si dovrebbe andare a scegliere tra il colombiano e Totò come punta avanzata (Guidolin li vede come alternativa l’uno dell’altro in questo caso).
Se così fosse la squadra verrebbe schierata con Kelava tra i pali (Brkic rientrerà contro la Roma), Heurtaux, Danilo, Naldo e Gabriiel Silva. Mediani Pinzi e Allan. Trequartisti, o centrocampisti avanzati (fate voi) Basta, Maicosuel e Pereyra. Davanti Totò.
Altrimenti, se fosse 3-5-2, ovvero se Muriel fosse valutato come abile e arruolabile, il colombiano giocherebbe appena dietro a Di Natale. Con Basta, Pinzi, Allan, Lazzari e G. Silva in mezzo e Heurtaux, Danilo e Naldo dietro.Insomma le scelte sono legate soprattutto a Muriel, tutto gira intorno a lui.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
se basta gioca all'ala destra ... 
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitro Marco Guida, di Pompei
88 partite dirette
45 in Serie A
37 in Serie B
6 in Coppa Italia
368 ammonizioni
14 espulsioni
27 rigori
PRECEDENTI CON IL MILAN: 2 IN CASA 1 FUORI CASA
IN CASA
2 VITTORIE
FUORI CASA
1 PAREGGIO
0 AMMONIZIONI, 0 ESPULSIONI 1 RIGORE AL MILAN IN CASA
PRECEDENTI CON L UDINESE: 3 IN CASA 3 FUORI CASA
IN CASA
2 VITTORIE
1 PAREGGIO
0 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
1 PAREGGIO
1 SCONFITTA
7 AMMONIZIONI 1 ESPULSIONE 0 RIGORI ALL UDINESE FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
88 partite dirette
45 in Serie A
37 in Serie B
6 in Coppa Italia
368 ammonizioni
14 espulsioni
27 rigori
PRECEDENTI CON IL MILAN: 2 IN CASA 1 FUORI CASA
IN CASA
2 VITTORIE
FUORI CASA
1 PAREGGIO
0 AMMONIZIONI, 0 ESPULSIONI 1 RIGORE AL MILAN IN CASA
PRECEDENTI CON L UDINESE: 3 IN CASA 3 FUORI CASA
IN CASA
2 VITTORIE
1 PAREGGIO
0 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
1 PAREGGIO
1 SCONFITTA
7 AMMONIZIONI 1 ESPULSIONE 0 RIGORI ALL UDINESE FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vigilia di Milan-Udinese. Guidolin in conferenza stampa presenta la sfida di San Siro. Innanzitutto sono da valutare le condizioni dei Nazionali rientrati: "Quello dei Nazionali é un problema che hanno molte squadre. I nostri son rientrati tutti, stanno tutti bene. Solite cose, problemi che affrontiamo dopo ogni sosta. Il Milan é comunque il Milan e sappiamo che sarà una trasferta difficile perché sentiamo che sono concentrati su questa gara. E non potrebbe essere altrimenti. A volte quando poi c'è una gara di Champions, si sente dire che si pensa comunque prima alla gara di campionato. Il Milan farà così, sarà determinato a invertire la tendenza contro di noi. Noi dobbiamo cercare di invertire la tendenza per quanto riguarda la prestazione, perchè finora in trasferta siamo stati insufficienti. Abbiamo l'obbligo di giocare un'altra partita rispetto a quelle giocate sinora in trasferta".
Il Milan ha avuto un inizio travagliato. Forse sarà determinante la motivazione: "E' così. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, sapendo che incontriamo una squadra importante ma che dobbiamo dare delle risposte positive sotto il profilo della prestazione".
Manca Balotelli, ma il Milan é anche in un momento particolare. Quindi una trasferta ancora più difficile: "Domani non possiamo pensare di trovarli distratti, saranno determinati e concentrati. Noi dobbiamo cercare di essere pronti".
Muriel eventuale alternativa a Di Natale in un ipotetico 4-2-3-1? "Noi abbiamo fatto le nostre prove senza Muriel e senza gli altri Nazionali. Valuterò, prendendomi più tempo possibile".
A Milano l'Udinese potrà giocare contro il Milan, visto che loro dovranno fare risultato: "Noi ci proviamo sempre a giocare, ma non sempre ci riusciamo. Sappiamo che fuori casa dobbiamo fare meglio di quanto fatto finora fuori casa. Ma é il campo che dirà. Dobbiamo fare una partita coraggiosa, cercare di non rinunciare mai. E' quello che tenteremo di fare".
Pereyra: come ha lavorato e come lo vede? "Molto meglio rispetto a una ventina di giorni fa. Forse entra in carburazione più tardi rispetto agli altri. Ha fatto progressi notevoli e si vede la gamba dei tempi migliori. Main generale ho visto bene la squadra, allenarsi con ritmi importanti".
Andare a San Siro? "E' sempre affascinante, é uno degli stadi con più fascino in Europa. E' da pelle d'oca. Le squadre che ho allenato io se fanno risultato fanno l'impresa. Con l'Udinese ci é riuscita il 19 maggio, l'Ultima. Ma nella storia di tutti gli appuntamenti ci sono state anche molte sconfitte, per il livello delle squadre che ho allenato".
Lo stadio sarà aperto ai tifosi. Cosa ne pensa? "Decisione giusta di buon senso aprire ai tifosi. Bene così, non può essere penalizzata la stragrande maggioranza di quelli che vanno allo stadio. E' vero che la televisione é una comodità importante , ma vedere la partita allo stadio ha tutto un altro significato, é diverso. Però é giusta la linea di fermezza in episodi di un certo tipo, senza penalizzare il 90% delle persone per bene che vanno allo stadio".
Tatticamente che avversario ti aspetti? "Può giocare con i 3 davanti o i trequartisti vicini alla punta. Abbiamo valutato tutte le possibili soluzioni. Dobbiamo essere pronti a sistemarci bene, secondo le esigenze".
- rickyb93
- Pallone d'oro

si prospetta un 4-2-3-1 mascherato da 4-4-1-1 più difensivo con Heurtuax, Danilo, Naldo, Silva in difesa, Pinzi e Allan centrali di centrocampo e Basta e Lazzari (o Pereyra) esterni alti e Di Natale supportato da Muriel o Maisosuel.
- kolao95
- Pallone d'oro

LIVE MN - Allegri: "Rami giocatore di grande personalità. Domani in difesa giocano Zapata-Silvestre. Kakà ha mezz'ora nelle gambe. Gabriel? C'è Abbiati"
News salienti:
Giocano Silvestre e Zapata. Kakà ha mezz'ora nelle gambe. De Sciglio è difficile che recuperi per la partita col Barcellona.
News salienti:
Giocano Silvestre e Zapata. Kakà ha mezz'ora nelle gambe. De Sciglio è difficile che recuperi per la partita col Barcellona.