Fantacalcio Serie B!

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!

Messaggio da 19angelo85 » 03.01.14 - 16:27

tomoelle ha scritto:si si ho letto tutto il topic...a grandi linee ho capito il procedimento dell'asta...solo alcuni dettagli non mi sono chiari

ma penso che ci sarà occasione per rispiegarlo a tutti :)
No no chiariamo subito. Cosa non ti è chiaro?

tomoelle
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da tomoelle » 03.01.14 - 19:06

allora i miei dubbi sono:

bisogna fare una lista con i giocatori che voglio (e scrivere accanto il prezzo che offro) giusto?

poi immagino che queste liste verranno pubblicate e i giocatori saranno assegnati...giusto?

mentre per quanto riguarda i giocatori che non riusciro' ad aggiudicarmi alla prima asta, si farà una seconda asta....nella cui lista dovro' segnare dei calciatori alternativi (sempre col rispettivo prezzo che offro) ovviamente diversi da quelli che sono stati già comprati da qualcun altro...giusto?

magari ho capito tutto perfettamente, solo che se funzionasse cosi' sbaglio o servirebbe molto tempo affinchè tutti abbiano una squadra?

scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un fantacalcio online
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da 19angelo85 » 04.01.14 - 10:25

tomoelle ha scritto:allora i miei dubbi sono:

bisogna fare una lista con i giocatori che voglio (e scrivere accanto il prezzo che offro) giusto?
Esatto. O li scriveremo su un foglio excel oppure troveremo un sistema per fare tutto qui sul sito in modo tale che i risultati vengono fuori in automatico.
tomoelle ha scritto:poi immagino che queste liste verranno pubblicate e i giocatori saranno assegnati...giusto?
Yes!
tomoelle ha scritto:mentre per quanto riguarda i giocatori che non riusciro' ad aggiudicarmi alla prima asta, si farà una seconda asta....nella cui lista dovro' segnare dei calciatori alternativi (sempre col rispettivo prezzo che offro) ovviamente diversi da quelli che sono stati già comprati da qualcun altro...giusto?
Si, quelli già assegnati chiaramente non potranno più essere acquistati.
Ti mancheranno un portiere, 3 difensori e 2 attaccanti? Bene, in base ai soldi a tua disposizione, farai offerte per un portiere, 3 dif e 2 attaccanti e si procederà con la seconda draft.
tomoelle ha scritto:magari ho capito tutto perfettamente, solo che se funzionasse cosi' sbaglio o servirebbe molto tempo affinchè tutti abbiano una squadra?
No perchè faremo una draft ogni 2-3 giorni e quindi nel giro di una settimana ci spariamo 4 draft. Dopo 4 draft resta davvero poco da coprire.
tomoelle ha scritto:scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un fantacalcio online
Vai tranquillo! E' ovvio che se sei alla tua prima esperienza ti vengono dubbi e noi siamo qui per far chiarezza.
Nei prossimi giorni pubblicherò il regolamento ufficiale e sarà ancora tutto più chiaro. :up:
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.01.14 - 10:27, modificato 1 volta in totale.

tomoelle
Titolare
Titolare

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da tomoelle » 04.01.14 - 18:44

ok perfetto! tutto chiaro! grazie mille!
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

BIONDOFN
Panchinaro
Panchinaro

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da BIONDOFN » 07.01.14 - 04:11

Mi sono iscritto proprio per questo fantacalcio. Nonostante stia passando un brutto momento cercherò di garantire la mia puntualità.
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da Meridiano » 07.01.14 - 07:19

BIONDOFN ha scritto:Mi sono iscritto proprio per questo fantacalcio. Nonostante stia passando un brutto momento cercherò di garantire la mia puntualità.
eccotiiii, :toot: grande Biondo e spero che ti troverai bene qui con noi :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da 19angelo85 » 07.01.14 - 09:51

Forza!! A breve chiuderò le iscrizioni!

1. 19angelo85
2. Meridiano
3. gla16
4. rossoblu
5. burgo
6. osber1980
7. matata
8. acireale1946
9. mikestrong
10. fransco72
11. Fastfurius
12. ioxxfraxx82
13. torino4ever
14. Villans77
15. Avellino 1912
16. rendina84
17. debrodebro
18. giocla22
19. seby28
20. tomoelle
21. BIONDOFN

ioxxfraxx82
Titolare
Titolare

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da ioxxfraxx82 » 08.01.14 - 21:09

per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da Meridiano » 09.01.14 - 06:34

ioxxfraxx82 ha scritto:per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!
ottimooooo :toot: , mandalo in MP ad Angelo ci sara' molto utile, e grazie per averlo detto :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.14 - 09:15

ioxxfraxx82 ha scritto:per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!
Stiamo valutando anche quello. Non preoccuparti.. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da Meridiano » 10.01.14 - 06:46

Acireale vuole partecipare da quello che ho letto :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

LadyTriffide
Campione
Campione

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da LadyTriffide » 13.01.14 - 15:12

Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei provare pure io... :ola:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da 19angelo85 » 13.01.14 - 15:53

LadyTriffide ha scritto:Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei provare pure io... :ola:
Certo! Giovedì/venerdì partono le simulazioni delle consegne. Vi avviserò tramite mp così avremo un quadro completo di chi veramente vuole giocare.

1. 19angelo85
2. Meridiano
3. gla16
4. rossoblu
5. burgo
6. osber1980
7. matata
8. acireale1946
9. mikestrong
10. fransco72
11. Fastfurius
12. ioxxfraxx82
13. torino4ever
14. Villans77
15. Avellino 1912
16. rendina84
17. debrodebro
18. giocla22
19. seby28
20. tomoelle
21. BIONDOFN
22. LadyTriffide

Villans77
Titolare
Titolare

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da Villans77 » 14.01.14 - 15:33

Ciao a tutti,
Riguardo alle rose coi ruoli: non ci sono già nel vostro sito? Perché non usare quelle? In alternativa c'è anche sky che ha rose aggiornate direttamente coi siti delle società

Statebenetutti
Panchinaro
Panchinaro

Fantacalcio Serie B!

Messaggio da Statebenetutti » 14.01.14 - 16:33

salve vorrei iscrivermi :-) aspetto vostre indicazioni?

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”