No no chiariamo subito. Cosa non ti è chiaro?tomoelle ha scritto:si si ho letto tutto il topic...a grandi linee ho capito il procedimento dell'asta...solo alcuni dettagli non mi sono chiari
ma penso che ci sarà occasione per rispiegarlo a tutti :)
Fantacalcio Serie B!
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tomoelle
- Titolare

- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
allora i miei dubbi sono:
bisogna fare una lista con i giocatori che voglio (e scrivere accanto il prezzo che offro) giusto?
poi immagino che queste liste verranno pubblicate e i giocatori saranno assegnati...giusto?
mentre per quanto riguarda i giocatori che non riusciro' ad aggiudicarmi alla prima asta, si farà una seconda asta....nella cui lista dovro' segnare dei calciatori alternativi (sempre col rispettivo prezzo che offro) ovviamente diversi da quelli che sono stati già comprati da qualcun altro...giusto?
magari ho capito tutto perfettamente, solo che se funzionasse cosi' sbaglio o servirebbe molto tempo affinchè tutti abbiano una squadra?
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un fantacalcio online
bisogna fare una lista con i giocatori che voglio (e scrivere accanto il prezzo che offro) giusto?
poi immagino che queste liste verranno pubblicate e i giocatori saranno assegnati...giusto?
mentre per quanto riguarda i giocatori che non riusciro' ad aggiudicarmi alla prima asta, si farà una seconda asta....nella cui lista dovro' segnare dei calciatori alternativi (sempre col rispettivo prezzo che offro) ovviamente diversi da quelli che sono stati già comprati da qualcun altro...giusto?
magari ho capito tutto perfettamente, solo che se funzionasse cosi' sbaglio o servirebbe molto tempo affinchè tutti abbiano una squadra?
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un fantacalcio online
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
Esatto. O li scriveremo su un foglio excel oppure troveremo un sistema per fare tutto qui sul sito in modo tale che i risultati vengono fuori in automatico.tomoelle ha scritto:allora i miei dubbi sono:
Yes!tomoelle ha scritto:poi immagino che queste liste verranno pubblicate e i giocatori saranno assegnati...giusto?
Si, quelli già assegnati chiaramente non potranno più essere acquistati.tomoelle ha scritto:mentre per quanto riguarda i giocatori che non riusciro' ad aggiudicarmi alla prima asta, si farà una seconda asta....nella cui lista dovro' segnare dei calciatori alternativi (sempre col rispettivo prezzo che offro) ovviamente diversi da quelli che sono stati già comprati da qualcun altro...giusto?
Ti mancheranno un portiere, 3 difensori e 2 attaccanti? Bene, in base ai soldi a tua disposizione, farai offerte per un portiere, 3 dif e 2 attaccanti e si procederà con la seconda draft.
No perchè faremo una draft ogni 2-3 giorni e quindi nel giro di una settimana ci spariamo 4 draft. Dopo 4 draft resta davvero poco da coprire.tomoelle ha scritto:magari ho capito tutto perfettamente, solo che se funzionasse cosi' sbaglio o servirebbe molto tempo affinchè tutti abbiano una squadra?
Vai tranquillo! E' ovvio che se sei alla tua prima esperienza ti vengono dubbi e noi siamo qui per far chiarezza.tomoelle ha scritto:scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un fantacalcio online
Nei prossimi giorni pubblicherò il regolamento ufficiale e sarà ancora tutto più chiaro.
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.01.14 - 10:27, modificato 1 volta in totale.
- tomoelle
- Titolare

- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
ok perfetto! tutto chiaro! grazie mille!
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
- BIONDOFN
- Panchinaro

- Località:LITTORIA (Latina) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
Mi sono iscritto proprio per questo fantacalcio. Nonostante stia passando un brutto momento cercherò di garantire la mia puntualità.
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
eccotiiii,BIONDOFN ha scritto:Mi sono iscritto proprio per questo fantacalcio. Nonostante stia passando un brutto momento cercherò di garantire la mia puntualità.
grande Biondo e spero che ti troverai bene qui con noi IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!
Forza!! A breve chiuderò le iscrizioni!
1. 19angelo85
2. Meridiano
3. gla16
4. rossoblu
5. burgo
6. osber1980
7. matata
8. acireale1946
9. mikestrong
10. fransco72
11. Fastfurius
12. ioxxfraxx82
13. torino4ever
14. Villans77
15. Avellino 1912
16. rendina84
17. debrodebro
18. giocla22
19. seby28
20. tomoelle
21. BIONDOFN
1. 19angelo85
2. Meridiano
3. gla16
4. rossoblu
5. burgo
6. osber1980
7. matata
8. acireale1946
9. mikestrong
10. fransco72
11. Fastfurius
12. ioxxfraxx82
13. torino4ever
14. Villans77
15. Avellino 1912
16. rendina84
17. debrodebro
18. giocla22
19. seby28
20. tomoelle
21. BIONDOFN
-
ioxxfraxx82
- Titolare

- Iscritto il:16.02.10 - 20:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
ottimoooooioxxfraxx82 ha scritto:per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!
, mandalo in MP ad Angelo ci sara' molto utile, e grazie per averlo detto IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!
Stiamo valutando anche quello. Non preoccuparti..ioxxfraxx82 ha scritto:per la definizione dei ruoli dei giocatori come facciamo? bisognerebbe creare una lista di tutti i giocatori in rosa e i rispettivi ruoli, per evitare di trovarsi di fronte a centrocampisti/attaccanti di dubbia interpretazione, così come difensori/centrocampisti... io se vuoi ho un mio database che tengo abbastanza aggiornato!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!
Acireale vuole partecipare da quello che ho letto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- LadyTriffide
- Campione

- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei provare pure io... 
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fantacalcio Serie B!
Certo! Giovedì/venerdì partono le simulazioni delle consegne. Vi avviserò tramite mp così avremo un quadro completo di chi veramente vuole giocare.LadyTriffide ha scritto:Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei provare pure io...
1. 19angelo85
2. Meridiano
3. gla16
4. rossoblu
5. burgo
6. osber1980
7. matata
8. acireale1946
9. mikestrong
10. fransco72
11. Fastfurius
12. ioxxfraxx82
13. torino4ever
14. Villans77
15. Avellino 1912
16. rendina84
17. debrodebro
18. giocla22
19. seby28
20. tomoelle
21. BIONDOFN
22. LadyTriffide
-
Villans77
- Titolare

- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
Ciao a tutti,
Riguardo alle rose coi ruoli: non ci sono già nel vostro sito? Perché non usare quelle? In alternativa c'è anche sky che ha rose aggiornate direttamente coi siti delle società
Riguardo alle rose coi ruoli: non ci sono già nel vostro sito? Perché non usare quelle? In alternativa c'è anche sky che ha rose aggiornate direttamente coi siti delle società
-
Statebenetutti
- Panchinaro

- Iscritto il:14.01.14 - 16:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Serie B!
salve vorrei iscrivermi :-) aspetto vostre indicazioni?