[14^ GIORNATA] MILAN-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo tra Caceres e Lichsteiner chi metteresti? Lichsteiner l'ho rivisto bene col Chelsea, mentre Caceres come al solito potrà rompere le scatole sulle palle inattive, lo scorso anno addirittura doppietta a San Siro in Coppa Italia. Non so.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Licht bene ma al 60' era morto...andrei con Caceres di un pelino...crash83 ha scritto:Paolo tra Caceres e Lichsteiner chi metteresti? Lichsteiner l'ho rivisto bene col Chelsea, mentre Caceres come al solito potrà rompere le scatole sulle palle inattive, lo scorso anno addirittura doppietta a San Siro in Coppa Italia. Non so.
I miei articoli per MondoPallone.it
Ancora non ci sono i convocati della Juve, dovrebbero uscire a ridosso delle 18, se qualcuno può li posti, sto uscendo.
Bonucci più si che no, Chiellini più no che si.
Bonucci più si che no, Chiellini più no che si.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LIVE MN - Allegri: "Ho parlato con Pato, ecco cosa gli ho detto. Guardiola? No comment. Domani partita importantissima"
Alberto Vaneria per milannews.it
- Gli infortunati: "Ambro sta meglio. Abate fra una settimana a disposizione. Per Bonera tempi più lunghi"
- Pato, se chiedesse un consiglio, cosa gli diresti?: "Gli direi che dovrebbe avere pazienza per tornare a essere importante".
- La Juve in Champions: "Ci saranno tante motivazioni che le fatiche della Champions spariranno. Domani affronteremo una Juve che gioca un ottimo calcio e che si merita la posizione che ha in classifica".
- Ancora su Pato: "Ci ho parlato prima che arrivassero le sue parole nel post match di mercoledì. Capisco la sua voglia di rientrare, ma deve avere pazienza. Deve capire che quando rientrerà in condizione potrà diventare importante".![]()
- Arbitro di domani: "E' uno dei migliori in Italia. Spero di vedere sui giornali, lunedì mattina, un buon voto per lui".
- Pazzini o Bojan?: "Vediamo, devo ancora decidere"
- Un reparto dove vorrebbe un regalo dal presidente?: "Innanzitutto dovrà essere la società a decidere. Abbiamo ancora un mese per decidere. Si dovrà sfoltire anche la rosa"
- I due centrali di difesa: "Ho 5 difensori centrali e tutti mi danno grande affidabilità. A sinstra giocherà Constant"
- Soddisfazione per la Champions: "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ora pensiamo al campionato. Poi ci sarà la Coppa Italia, sarà una manifestazione prioritaria anche per come siamo usciti negli scorsi anni. Avremmo dovuto avere qualche punto in più in campionato. Aver passato il girone di Champions era una un obiettivo importante per la società".
- Ancora sul centrocampo: "Giocherà De Jong. Dovrò decidere il terzo".
- Cosa è cambiato rispetto allo scorso Milan-Juve: "Non ci sono più 13 giocatori, ma è inutile parlarne ora. Guardiamo a quelli che abbiamo adesso"
- Assenza di Conte, penalizzata la Juve?: "No, hanno 32 punti e ne hanno di più dello scorso anno. Hanno fatto un match importante con il Chelsea. E' più una sofferenza per lui non stare in panchina".
- Antonini: "Non è a disposizione. Tutti gli altri sono abili e arruolati"
- Guardiola? "Non è un problema che mi riguarda. Io devo pensare alla partita di domani. Non voglio e non posso decidere chi sarà l'allenatore del Milan. Non sono cose che devo dire a voi. E non parlo di ciò che ci diciamo io e il presidente"
- Il gol di Muntari? "Se n'è parlato abbastanza in tutto il mondo. Oggi non avrebbe più senso parlarne. Fortunatamente lo racconterò ai miei nipoti".
- Marcatura speciale per Pirlo? "Non l'abbiamo marcato a uomo lo scorso anno e non lo faremo nemmeno domani. Ci vorrà un'attenzione particolare però".![]()
- La classifica: "Spiace non essere all'altezza delle prime, avremo modo di recuperare. Una grande prestazione farebbe ritornare entusiasmo ai tifosi e accrescerebbe l'autostima di tutti. Ci vorrà, però, del tempo per risalire la classifica".
- Robinho titolare? "C'è la possibilità che giochi titolare nei tre davanti".
- La visita di Berlusconi: "E' molto carismatico, usa le parole giuste per tutti. Un risultato positivo cancellerebbe anche un po' di cose negative".
- Il caso Pato: "Ciò che ha detto è uno sfogo a caldo del ragazzo. Deve avere la pazienza di capire che, per ritornare come era, ci vuole tempo. Non si può risolvere tutto in fretta. Parlare della partenza di Pato è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci per il campionato, visto che ci siamo qualificati per gli ottavi"
- Il centrocampo: "Sto pensando un cambio lì. Valuterò da qui a domani mattina l'intuzione giusta. Speriamo andrà bene. Domani bisognerà fare la partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Anche se la perfezione non esiste...".
- Gli infortunati: "Mexes e Constant sono recuperati".
- Inizia la conferenza, che Milan sarà? : "E' possibile che ci sia qualche cambio rispetto alle ultime gare. E' più per un motivo di stanchezza di qualcuno che ha giocato negli ultimi periodi. La partita durerà 100 minuti".
***Tra poco inizierà la conferenza stampa di Allegri***
- La visita di Berlusconi: "E' sempre una presenza importante, è più vicino alla squadra rispetto al passato. E' un fatto importante per tutti".
- L'avversario: "Ha grande forze fisica e grandi individualità. Arriva da una partita ottima con il Chelsea, sarà una bella partita. Dovremo sapere che affronteremo i più forti. Il reparto su cui puntare più attenzione? No, è una squadra equilibrata. Bisognerà avere grande attenzione su ogni pallone".
- Come si arriva alla partita: "Desideravo arrivare con un'altra classifica a questa sfida. Dovevamo fare seguito a un filotto importante di risultati, interrotto poi con la Fiorentina".
- Si parte con l'intervista a Milan Channel: "Siamo alla vigilia di una partita importante, che dovremo giocare con tantissima attenzione. Avremo di fronte la squadra più forte, dovremo fare un ottimo match sotto tutti i punti di vista. Un risultato positivo farebbe vedere le cose in modo diverso. Dovremo fare 100 minuti importanti"
- Allegri, come di consueto, parlerà anche in esclusiva a Milan Channel. Tra poco i suoi concetti online.
- Buongiorno amici rossoneri. Giornata importante quella di oggi in casa rossonera: al centro sportivo di Carnago è infatti arrivato il presidente Silvio Berlusconi. Importante e di rilievo le sue parole, non le uniche previste in questa giornata. Tra pochi istanti, infatti, parlerà anche Massimiliano Allegri per la consueta conferenza stampa di vigilia. Domani, infatti, ci sarà il big-match Milan-Juventus. Segui la diretta di questo evento, trasmesso da Milan Channel, su MilanNews.it.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan-Juventus, i convocati di Allegri: out Antonini e Ambrosini
Pietro Mazzara per milannews.it
Ecco la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera contro la Juventus:
Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori: Acerbi, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata.
Centrocampisti: Boateng, Constant, de Jong, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Strasser.
Attaccanti: Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.
- kolao95
- Pallone d'oro

La Juve a Milano con 24 giocatori, a Vinovo resta Chiellini:
Buffon Storari Rubinho
Lucio Caceres De Ceglie Barzagli Bonucci Lichtsteiner
Pogba Pepe Marchisio Padoin Isla Marrone Pirlo Asamoah Vidal Giaccherini
Vucinic Giovinco Bendtner Quagliarella Matri
Buffon Storari Rubinho
Lucio Caceres De Ceglie Barzagli Bonucci Lichtsteiner
Pogba Pepe Marchisio Padoin Isla Marrone Pirlo Asamoah Vidal Giaccherini
Vucinic Giovinco Bendtner Quagliarella Matri
- kolao95
- Pallone d'oro

Ricapitolando:
porta e difesa confermata, dati i recuperi di Constant e Mexès. A centrocampo, sicuri De Jong e Montolivo; il terzo se lo giocano Nocerino ed Emanuelson.
In attacco, El Shaarawy, Boateng e uno tra Pazzini e Bojan. Robinho potrebbe giocare, a sorpresa, nei 3.
Leonardo Bonucci
Domani sarà un giorno speciale.. La mia 100^ alla Juventus.
Che bello!!! Da bambino, quando sognavo era proprio questo il sogno.
Domani quel bambino merita di esserci, sarà lì con me.
Un grazie a Lui è un grazie a questa splendida famiglia Juventus.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Facci un gol Leo!
Domani sarà un giorno speciale.. La mia 100^ alla Juventus.
Che bello!!! Da bambino, quando sognavo era proprio questo il sogno.
Domani quel bambino merita di esserci, sarà lì con me.
Un grazie a Lui è un grazie a questa splendida famiglia Juventus.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Facci un gol Leo!
- kolao95
- Pallone d'oro

Sì, magari nella porta di Buffon 

kolao95 ha scritto:Sì, magari nella porta di Buffon
L'ho schierato al fantacalcio non fare il cattivo!
Magari la mette! 
- kolao95
- Pallone d'oro

No, a quello ci penseranno già Marchisio, Quagliarella, Vucinic, Lichtsteiner e Caceres

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso giocare "altro" alla Snai?kolao95 ha scritto:No, a quello ci penseranno già Marchisio, Quagliarella, Vucinic, Lichtsteiner e Caceres![]()