perfetto, manca solo Lazio-UdineseTheSpecial03 ha scritto:Cagliari-Atalanta è gia apertaMeridiano ha scritto:bravi ragazziiiii, siamo mercoledi e mancano solo Lazio-Udinese e Cagliari-Atalantaaaa

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

perfetto, manca solo Lazio-UdineseTheSpecial03 ha scritto:Cagliari-Atalanta è gia apertaMeridiano ha scritto:bravi ragazziiiii, siamo mercoledi e mancano solo Lazio-Udinese e Cagliari-Atalantaaaa

okrickyb93 ha scritto:ciao a tutti ragazzi...per la prima giornata purtroppo devo passare, ma dalla seconda torno operativo al 100% quindi se avete bisogno per l'Udinese o per qualsiasi altra squadra sono disponibile

stefano segnalalo al bossdiego89 ha scritto:Nella stesura della formazione del Cagliari c'è un errore: si chiama OIKONOMOU, non Ikonomou. Se si può correggere...

RUMePERA ha scritto:attenzione alle pagine del televideo che potrebbero essere cambiate rispetto all'anno scorso (tipo la Samp che ho provveduto poco fa a sistemare).

Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:attenzione alle pagine del televideo che potrebbero essere cambiate rispetto all'anno scorso (tipo la Samp che ho provveduto poco fa a sistemare).

se finisci le schede prima di sabato,sei arruolatoLegioneGiallorossa ha scritto:Se questa settimana sono andato bene posso coprire qualche buco

Eh lo so, scusatemi ma il sabato faccio fatica a collegarmi, scusate se non ho finito la scheda in tempo.glaucaskas ha scritto:se finisci le schede prima di sabato,sei arruolatoLegioneGiallorossa ha scritto:Se questa settimana sono andato bene posso coprire qualche buco