Roberto Donadoni ha convocato 23 calciatori per la sfida contro il Sassuolo: assenti Biabiany, Paletta, Cassani, Bidaoui, Jorquera, Palladino e Pozzi.
La formazione del Parma dovrebbe essere quella attesa. I dubbi sono quattro:
Gobbi-De Ceglie
Coda-Belfodil
Ristovsky-Rispoli
Mauri-Galloppa
I primi sono favoriti.
![sassuolo :sassuolo:](./images/smilies/th_sassuolo.png)
Difesa a tre confermata con Antei,Terranova e Acerbi. Dubbio in mezzo con Biondini, Taider e Brighi che si giocano una maglia anche se il primo è favorito.
Tridente con Sansone, Berardi e Zaza.
![chievo :chievo:](./images/smilies/th_chievo.png)
Formazione in alto mare per il Chievo in quanto con Maran non abbiamo avuto molte indicazioni. Credo che almeno per questa giornata, voglia non prenderle e partirà con un 4-4-1-1 con Birsa in appoggio ad uno tra Maxi e Paloschi. Dubbi anche sugli esterni con Lazarevic e Schelotto che si giocano una maglia ed in difesa tra Cesar e Dainelli.
![verona :verona:](./images/smilies/th_verona.png)
Formazione praticamente definita con Marquez out per qualifica, Martic terzino destro, Obbadi out e Campahnaro titolare in mezzo. Il grosso dubbio riguarda gli esterni d'attacco e Gomez, Jankovic e Nico Lopez si giocano due maglie. Io vedo Nico Lopez ancora fuori.
:cesena:
Dovrebbe essere un 3-5-2 in modulo scelto da Bisoli. Terzetto difensivo composto da Capelli, Volta e Lucchini. Linea di centrocampo con Renzetti, De Feudis, Cascione (recuperato), Giorgi e uno tra Perico e Nica.
In attacco, Rodriguez e Marilungo con Almeida pronto ad entrare.
![inter :inter:](./images/smilies/th_inter.png)
Mi permetto di fare una piccola correzione alla perfetta formazione postata. La scorsa settimana Mazzarri ha chiaramente detto che in assenze di esterni di ruolo, verrà adattato Obi perchè Mbaye non ancora ha capito bene i movimenti richiesti dal mister.
Per il resto confermo tutto.
![milan :milan:](./images/smilies/th_milan.png)
Al momento il dubbio pare essere uno solo: Menez o El Shaarawi? Al momento li vedo praticamente pari. Voi cosa pensate? Luca, ci illumini?
Per il resto è tutto ok.