[4^GIORNATA] JUVENTUS-VERONA HELLAS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Io andrei con Tévez Cassano e uno tra Gabbiadini e Bianchi, con Quaglia prima riserva in panchina e uno tra Gabbiadini e Bianchi secondo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quaglia mi stuzzica ma alla fine farò cosi, rolandone per il gol dell'exRUMePERA ha scritto:Io andrei con Tévez Cassano e uno tra Gabbiadini e Bianchi, con Quaglia prima riserva in panchina e uno tra Gabbiadini e Bianchi secondo.
chiuso OT
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Conte: "Gioca Storari. Llorente? Potrei schierarlo anche domani"
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente potrebbe giocare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Lich quindi panca sicura?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gae753 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
19angelo85 ha scritto:Conte: "Gioca Storari. Llorente? Potrei schierarlo anche domani"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Leggendo attentamente pare probabile che possa subentrare.Bremec ha scritto:Llorente potrebbe giocare.
Ballottaggio tirato con Isla.flaincau ha scritto:Lich quindi panca sicura?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un gioco sadomaso 
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
formazioni ufficiali Juventus Verona
JUVENTUS (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente
A disposizione: Buffon, Citti, Chiellini, Marchisio, De Ceglie, Peluso, Motta, Padoin, Lichtsteiner, Giovinco, Quagliarella, Vucinic
HELLAS VERONA (3-5-1-1): Rafael; Gonzalez, Moras, Bianchetti; Cacciatore, Romulo, Donati, Hallfredsson, Agostini; Jorginho; Cacia.
A disposizione: Nicolas, Mihaylov, Laner, Longo, Jankovic, Cirigliano, Iturbe, Rubin, Gomez Taleb, Marques, Sala, Donadel.
All.: Andrea Mandorlini.
JUVENTUS (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente
A disposizione: Buffon, Citti, Chiellini, Marchisio, De Ceglie, Peluso, Motta, Padoin, Lichtsteiner, Giovinco, Quagliarella, Vucinic
HELLAS VERONA (3-5-1-1): Rafael; Gonzalez, Moras, Bianchetti; Cacciatore, Romulo, Donati, Hallfredsson, Agostini; Jorginho; Cacia.
A disposizione: Nicolas, Mihaylov, Laner, Longo, Jankovic, Cirigliano, Iturbe, Rubin, Gomez Taleb, Marques, Sala, Donadel.
All.: Andrea Mandorlini.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

2-1 
62,00% Possesso Palla 38,00%
63.33% Vantaggio Territoriale 13.08%
2 Goal 1
15 Tiri in Porta 1
11 Tiri Fuori 1
9 Tiri Respinti 2
2 Pali e Traverse 0
1 Fuorigioco 1
5 Corner 2
29 Cross 6
31 Dribbling 15
551 Passaggi 328
87,00% % Passaggi Positivi 78,00%
87,00% % Passaggi Lunghi 49,00%
63 Contrasti Vinti 57,00%
53,00% % Contrasti Vinti 48,00%
10 Falli Subiti 17
4 Ammonizioni 1
0 Espulsioni 0
Ultima modifica di thedeadman il 22.09.13 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CVDAlexito90 ha scritto:Pensavo.
La Juve nelle prossime uscite di campionato ha trasferta contro il Chievo (notoriamente ostica), e poi tutte in fila derby, Milan e Fiorentina. Dopo la viola la trasferta di Madrid in Champions, in mezzo a 'sto tour de force anche la gara cruciale in casa contro il Galatasaray.
Io francamente Conte che butta nella mischia Llorente in una di queste sfide senza un minimo di garanzie sul suo rendimento non ce lo vedo.
In virtù di questo, credo non vi sia occasione migliore di questo match casalingo per concedere almeno 45', se non di più, allo spagnolo. Altrimenti il ragazzone iberico corre il rischio di farsi un altro mese di panchina ininterrotta o quasi.
Solo io la penso così?
E ora cerca di trovare continuità. Così da far fare a Vucinic un po' della panchina che meriterebbe di fare in una squadra come la Juve.
Vivaldi va suonato più allegro!