ALLEGRI :
"Critiche troppo feroci per la squadra dopo Atene. 2006? Sono allenatore di campo, non parlo di queste cose. Pirlo? Deve giocare per trovare il ritmo. Evra? Dispiace, ma non abbiamo infortuni gravi"
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Mi fido di te e quindi lascerei così la formazione.kolao95 ha scritto:
Torres in vantaggio su Menèz, ai lati dello spagnolo vedremo Honda ed El Shaarawy. Anche se io credo che alla fine Menèz parta dall'inizio al posto di El.
A centrocampo torna De Jong, che affiancherà Poli e Muntari, entrambi favoriti su Bonaventura.
Dietro confermata la difesa di Verona, compreso Abbiati.
Madonna che cesso sto paracarro, mannaggia a me che ti ho comprato.19angelo85 ha scritto:Montella: Gomez? La settimana prossima si allenerà in gruppo, poi ci vorrà un po' per trovarlo in partita.
Soriano è titolare certo mentre Lestienne rischia di partire dalla panchina.fantaciccio ha scritto:Ho un dubbio di formazione:chi schiero tra Soriano e Lestienne.A sensazione andrei sul secondo...chi mi consiglia.Grazie un saluto a tutti
Formazione modificata. Qui ci sta il post su Face.matteo9502 ha scritto:SASSUOLO: Zaza non ci sarà! Vittima di un problema muscolare nella rifinitura. Gioca Floccari.