[14^ GIORNATA] MILAN-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di difficile lettura,forse come dice luca ne riparliamo a fine primo tempo :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
non la posso vedere, devo andare a prendere dei parenti in aeroporto 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerazioni sparse e motivi per cui temo questa partita:
1) Ho paura che i giocatori, in cuor loro, siano convinti di partire così favoriti che le possibilità di incappare in un risultato negativo non siano neanche da considerare.
2) Le energie psicofisiche in questi match sono fondamentali: la Juve si è giocata un bel bonus per aver ragione del Chelsea, potrebbe esserci un fisiologico calo di tensione.
3) Sono ormai anni che tra Juve-Inter-Milan più una delle due parte sfavorita, più riesce a mettere in difficoltà l'avversario. Di conseguenza ho davvero paura di un Milan che può confidare nella convinzione di essere inferiore a questa Juventus.
4) Loro hanno già raggiunto un importante obiettivo stagionale, ovvero il passaggio del turno in CL, che significa sbloccare bei quattrini e garantirsi perlomeno due sfide di cartello con cui rodare i giovincelli in squadra che dovrebbero costituire il futuro della squadra. In campionato, realisticamente, non possono ambire a grandi traguardi. La Juve viene da un durissimo anche se trionfale match europeo che non è neanche bastato per guadagnarsi la qualificazione, il che vuol dire che attualmente i bianconeri hanno tutto ma proprio tutto da perdere. Morale in vista del match-clou contro lo Shakhtar, punti per lo scudetto che è ovviamente obiettivo stagione.
In sostanza, la mia non è retorica quando dico di temere questa partita. Ancor di più se penso che alla vigilia di Juve-Chelsea ho mentalmente stipulato un patto con Mefistofele in cui ho sottoscritto di voler barattare i tre punti con il Chelsea per la non garanzia di vittoria contro i rossoneri
1) Ho paura che i giocatori, in cuor loro, siano convinti di partire così favoriti che le possibilità di incappare in un risultato negativo non siano neanche da considerare.
2) Le energie psicofisiche in questi match sono fondamentali: la Juve si è giocata un bel bonus per aver ragione del Chelsea, potrebbe esserci un fisiologico calo di tensione.
3) Sono ormai anni che tra Juve-Inter-Milan più una delle due parte sfavorita, più riesce a mettere in difficoltà l'avversario. Di conseguenza ho davvero paura di un Milan che può confidare nella convinzione di essere inferiore a questa Juventus.
4) Loro hanno già raggiunto un importante obiettivo stagionale, ovvero il passaggio del turno in CL, che significa sbloccare bei quattrini e garantirsi perlomeno due sfide di cartello con cui rodare i giovincelli in squadra che dovrebbero costituire il futuro della squadra. In campionato, realisticamente, non possono ambire a grandi traguardi. La Juve viene da un durissimo anche se trionfale match europeo che non è neanche bastato per guadagnarsi la qualificazione, il che vuol dire che attualmente i bianconeri hanno tutto ma proprio tutto da perdere. Morale in vista del match-clou contro lo Shakhtar, punti per lo scudetto che è ovviamente obiettivo stagione.
In sostanza, la mia non è retorica quando dico di temere questa partita. Ancor di più se penso che alla vigilia di Juve-Chelsea ho mentalmente stipulato un patto con Mefistofele in cui ho sottoscritto di voler barattare i tre punti con il Chelsea per la non garanzia di vittoria contro i rossoneri
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.11.12 - 17:33, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le analisi di Alexito

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme sulla formazione della Juve e sul tridente con Boateng falso nove nel Milan.
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

LegioneGiallorossa ha scritto:Scenderanno in campo Yepes e Vucinic ?
- LegioneGiallorossa
- Star

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mentre Robinho partirà dalla panca, scenderà in campo ?
C'è Solo Un Capitano ! 

- kolao95
- Pallone d'oro

Titolare anche luiLegioneGiallorossa ha scritto:Mentre Robinho partirà dalla panca, scenderà in campo ?
- LegioneGiallorossa
- Star

- kolao95
- Pallone d'oro

Ma sul versante fi..ducia
chi vince tra la Nargi e la Satta?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che scelta! Se proprio dovessi scegliere, andrei sulla Satta, ma di misurakolao95 ha scritto:Ma sul versante fi..duciachi vince tra la Nargi e la Satta?

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono così ben fatte che addirittura si avverano..kolao95 ha scritto:Le analisi di Alexito![]()
Boccaccia mia statte zitta
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

E' una bella gara! Di fisico spacca la Satta, ma di viso è più bella FedeRossazzurro ha scritto:Che scelta! Se proprio dovessi scegliere, andrei sulla Satta, ma di misurakolao95 ha scritto:Ma sul versante fi..duciachi vince tra la Nargi e la Satta?
- kolao95
- Pallone d'oro

Alexito90 ha scritto:Sono così ben fatte che addirittura si avverano..kolao95 ha scritto:Le analisi di Alexito![]()
![]()
Boccaccia mia statte zitta