Allegri ha detto che Pirlo non è in un momento brillante ma giocherà dal 1° minuto.
Formazione modificata, dovrebbe giocare al posto di Vidal.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
SiZlatanIbrahimovic ha scritto:Quindi è ufficiale Zaza non giocherà?
Grazie.matteo9502 ha scritto:SiZlatanIbrahimovic ha scritto:Quindi è ufficiale Zaza non giocherà?
Ciao, Ste'!ZlatanIbrahimovic ha scritto:Madonna che cesso sto paracarro, mannaggia a me che ti ho comprato.19angelo85 ha scritto:Montella: Gomez? La settimana prossima si allenerà in gruppo, poi ci vorrà un po' per trovarlo in partita.
Ma come mai Bonaventura è diventato panchinaro? Ah già c'è Muntari ehm volevo dire Iniesta a centrocampo
Non so.. Vedo una gara chiusa a Udine, meglio Destro.Fablito ha scritto:Visto il ballottaggio con Totti, rischio Destro oppure metto Boakye?
DestroFablito ha scritto:Visto il ballottaggio con Totti, rischio Destro oppure metto Boakye?
Ciao Luca!kolao95 ha scritto:Ciao, Ste'!ZlatanIbrahimovic ha scritto:Madonna che cesso sto paracarro, mannaggia a me che ti ho comprato.19angelo85 ha scritto:Montella: Gomez? La settimana prossima si allenerà in gruppo, poi ci vorrà un po' per trovarlo in partita.
Ma come mai Bonaventura è diventato panchinaro? Ah già c'è Muntari ehm volevo dire Iniesta a centrocampo
Sono sicuro che in questa settimana, tra infrasettimanale e altre partite, vedremo un po' tutti e anche Jack giocherà tanto.
Muntari gioca più spesso perchè offre più copertura di Poli e Bonaventura.
P.S: Metti Morata.
Morata!ZlatanIbrahimovic ha scritto:Chi metto Llorente o Morata?
Candreva Lulic Marchisio e MertensZlatanIbrahimovic ha scritto:Dai mi avete convinto lascio Morata.
Ultimo dubbio a centrocampo chi metto tra: Candreva Lulic Marchisio Hamsik Mertens Kone
Per ora ho inserito Lulic Candreva Marchisio Hamsik, il mio dubbio riguarda Mertens.