26/08/2012 20:45 Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo
.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

26/08/2012 20:45 Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo
.

L'ho messo titolareTheSpecial03 ha scritto:brivio fa panca questa giornata?

ho visto, tu pensi che peluso non giochi?19angelo85 ha scritto:L'ho messo titolareTheSpecial03 ha scritto:brivio fa panca questa giornata?

Quando un giocatore è coinvolto in trattative di mercato è sempre meglio lasciarlo fuori.TheSpecial03 ha scritto:ho visto, tu pensi che peluso non giochi?19angelo85 ha scritto:L'ho messo titolareTheSpecial03 ha scritto:brivio fa panca questa giornata?

Ora te l'ho modificata io e ottimo aggiornamenti.Fantamaniaco ha scritto:Ragazzi come si cambia la formazione? intanto vi dico le ultime:si dovrebbe andare col 4-3-3, Radu non ce la fa e quindi dentro ancora Cavanda a sinistra. A centrocampo ballottaggio Cana-Onazi, il primo è in vantaggio per una maglia da titolare. In avanti avanza dunque Lulic con Candreva dall'altra parte. Probabilmente panca per Mauri.Al centro non cambia nulla ovviamente..

Ok, grazie per le modifiche19angelo85 ha scritto:Ora te l'ho modificata io e ottimo aggiornamenti.Fantamaniaco ha scritto:Ragazzi come si cambia la formazione? intanto vi dico le ultime:si dovrebbe andare col 4-3-3, Radu non ce la fa e quindi dentro ancora Cavanda a sinistra. A centrocampo ballottaggio Cana-Onazi, il primo è in vantaggio per una maglia da titolare. In avanti avanza dunque Lulic con Candreva dall'altra parte. Probabilmente panca per Mauri.Al centro non cambia nulla ovviamente..![]()
Per il momento però, se la vuoi cambiare, sostituisci il mio link utilizzando questo sito: http://www.footballuser.com/search/Italy/1131/Foggia
Quando poi diventerai moderatore potrai accedere ad un servizio che possono utilizzare solo i membri dello staff.