Domenica 16 settembre inizio ore 15
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Che possa entrare sempre in base all'evolversi della partita si, non credo titolare però, se troverò maggiori possibilità avvisorickyb93 ha scritto:ci sono possibilità che Ljajic parta dal 1' minuto? anche se dovesse partire dalla panchina, può essere schierabile secondo te?

Per le prime 2 domande le risposte sono a stelline..:) gli esterni soffriranno se i vari Gomez e Barrientos faro il loro dovere di puntarli. Contando che marcano molto stretti, soprattutto Roncaglia, quindi cartellini anche in vista..Per Viviano, il discorso è diverso, sanno puntare l'uomo ma cecchini infallibili non li vedo..RUMePERA ha scritto:Qualche domandina a fa3ris:
- Come vedi la difesa viola contro i rapidi attaccanti etnei ed in particolare Viviano e Rodriguez?
- Come si sta inserendo Borja Valero? Che sensazioni ci sono intorno a lui dopo le prime prestazioni, che mi son parse positive? E per la prossima partita come lo vedi nello specifico?
- Migliaccio come mai deve far spazio a Romulo? Con Aquilani indisponibile credevo che il posto di titolare fosse suo senza troppi problemi...
Grazie!

Le stelline sono una cosa giustamente mia personale del match..e ovviamente spiegoTheSpecial03 ha scritto:El hamdaoui 5 stelle e Jovetic 4???

Da quello che ne so, si sta allenando, ma dovrebbe partire dalla panchinaRUMePERA ha scritto:Socio, quindi Rolin non è ancora pronto?