[3a GIORNATA] PALERMO-CAGLIARI
Inviato: 10.09.12 - 18:50
.

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=26564

Prima giornata di preparazione per Palermo
10/09/2012 19:18 di Cagliaricalcio.net
Dopo una giornata e mezzo di riposo, il gruppo rossoblu si è ritrovato questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per preparare al meglio l'anticipo di sabato che vedrà il Cagliari opposto in trasferta al Palermo per la 3° giornata del campionato di Serie A.
La seduta ha preso avvio con esercizi di tipo aerobico.
A seguire è stata la volta del perfezionamento degli schemi in chiave difensiva.
Infine, partitella di una ventina di minuti su campo ridotto. Ha fatto la parte del leone Nenè, autore di una doppietta, mentre il terzo gol della giornata è stato a firma di Casarini.
Astori ha lavorato a parte mentre Sau è avviato al recupero.
Poichè l'impegno di campionato è anticipato di un giorno rispetto al solito, è stato conseguentemente anticipata anche la doppia seduta, che si svolgerà domani anzichè al mercoledì.
Per Astori si tenta un difficile recupero ma le speranze son poche.RUMePERA ha scritto:Quindi Astori è out sicuramente?
Pinilla tutto ok?
Sau, la luce in fondo al tunnel. Ritorno in gruppo per il bomber di Tonara
11.09.2012 20:36 di Fabio Frongia
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per il Cagliari. Diversamente dal solito, quando il doppio carico è riservato al mercoledì. Stavolta si gioca di sabato, e allora ecco che il martedì dei ragazzi di Ficcadenti è stato dedicato al lavoro duro. In mattinata, come prassi, esercizi sulla forza e tiri in porta, con circuiti ad hoc per caricare e poi terminati con le conclusioni verso i portieri.
Al pomeriggio, poca la tattica, mentre si è puntato maggiormente sul ritmo, con possesso palla e partite a tema. Chiusura con la partitella a campo ridotto, in gol Thiago Ribeiro, Nenè e Larrivey.
Sorrisi per Sau, che ha svolto una parte di allenamento finalmente con il gruppo. Ancora terapie per Astori, il cui recupero resta appeso a un filo e sempre in dubbio.
Ho letto di un Cetto con problemi muscolari. Possibile quindi che salti lui.RUMePERA ha scritto:Con Mantovani salta Cetto o il terzino sinistro? (Chi era?)
No vabbè, la difesa del Palermo è apparsa improponibile... io nel dubbio eviterei di schierare Ujkani. Poi tutto è possibile eh...moire1 ha scritto:Ho letto di un Cetto con problemi muscolari. Possibile quindi che salti lui.RUMePERA ha scritto:Con Mantovani salta Cetto o il terzino sinistro? (Chi era?)
Tu rum come la vedi questa partita? Che risultato ti aspetti? Understatement od over? Sono indeciso tra Ujkani e Viviano.
Eh, ma pure l'attacco del Cagliari.RUMePERA ha scritto:No vabbè, la difesa del Palermo è apparsa improponibile... io nel dubbio eviterei di schierare Ujkani. Poi tutto è possibile eh...moire1 ha scritto:Ho letto di un Cetto con problemi muscolari. Possibile quindi che salti lui.RUMePERA ha scritto:Con Mantovani salta Cetto o il terzino sinistro? (Chi era?)
Tu rum come la vedi questa partita? Che risultato ti aspetti? Understatement od over? Sono indeciso tra Ujkani e Viviano.
Eh, ma pure l'attacco del Cagliari.[/quote]RUMePERA ha scritto:
No vabbè, la difesa del Palermo è apparsa improponibile... io nel dubbio eviterei di schierare Ujkani. Poi tutto è possibile eh...
E l'attacco del Catania mi spaventa un pò di più di quello del Cagliari.moire1 ha scritto:Eh, ma pure l'attacco del Cagliari.RUMePERA ha scritto:
No vabbè, la difesa del Palermo è apparsa improponibile... io nel dubbio eviterei di schierare Ujkani. Poi tutto è possibile eh...