[3a GIORNATA] PESCARA-SAMPDORIA
Inviato: 11.09.12 - 14:22
.:pescara: Stadio Adriatico
.
..:pescara:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=26577
.
Nuovi acquisti? Comunque, per Poli non vedo nubi all'orizzonte. E' rientrato dalla Nazionale ed è già in gruppo. Per Poulsen questa sosta, piuttosto che ad integrarsi col gruppo, è servita per raggiungere la sua Nazionale.RUMePERA ha scritto:Happy, appena sai qualcosa, attendo notizie su Poulsen e Poli
Perfetto. Poulsen l'avrei schierato titolare, ma vista la situazione mi sa che mi tocca rimandare il suo esordio.HappySall1 ha scritto:Nuovi acquisti? Comunque, per Poli non vedo nubi all'orizzonte. E' rientrato dalla Nazionale ed è già in gruppo. Per Poulsen questa sosta, piuttosto che ad integrarsi col gruppo, è servita per raggiungere la sua Nazionale.RUMePERA ha scritto:Happy, appena sai qualcosa, attendo notizie su Poulsen e Poli
Dunque nulla di strano che giochi di nuovo Costa, che finora ha dato buone garanzie.
Questa è davvero una bella domandaBremec ha scritto:ma ragazzi con poulsen il titolare in mezzo è rossini o costa?
Semplicemente, Ferrara ha capito che è una pippa!biancodisera ha scritto:Come mai De Silvestri è in dubbio?
Precarie condizioni fisiche o schelte tecniche?
«In una parola è sempre difficile riassumere, però vorrei una Sampdoria cattiva». Ciro Ferrara ci pensa su e spara la risposta.
Dal punto di vista tattico ha in programma novità?
«Tatticamente non cambieremo la maniera di stare in campo. Domani dovremo analizzare anche le caratteristiche dei nostri avversari: Vukusic, Quinteros, giocatori di qualità che sono arrivati quest'anno e che il pubblico italiano ancora non conosce, ma a cui occorrerà prestare attenzione».
Come ha trovato Estigarribia?
«Bene, però oggi abbiamo lavorato un po' dal punto di vista tattico, ma l'ho trovato motivato. Valuterò ulteriormente le sue condizioni fisiche domani, per capire quale può essere il suo apporto: non ha disputato due partite intere».
Si parla di una staffetta tra lo stesso Estigarribia e Icardi. Cosa cambierebbe se giocasse uno e non l'altro?
«Sono elementi con caratteristiche diverse e per giudicare va analizzata anche la situazione contingente il momento specifico della partita.».
Come sta Pozzi e a che punto è Poulsen?
«Pozzi è ancora in fase di recupero, nel pomeriggio tornerà al campo per effettuare delle cure e decideremo domani. Poulsen si sta allenando da tre giorni col gruppo in maniera regolare, ma credo che abbia bisogno ancora di un po' di tempo prima di poter essere a disposizione. Sarà convocato comunque».
Qual è la situazione di Angelo Palombo?
«La situazione di Palombo la conoscete: con Angelo ho parlato in maniera franca. Dal punto di vista tecnico in questo momento è penalizzato. Lui ha voglia di rimettersi in discussione, si sta allenando in maniera professionale e da parte dello staff tecnico ci sarà la massima disponibilità, ma io ho fatto determinate scelte, starà a lui ritagliarsi eventuali spazi che si possono creare».
Un vecchio detto dice che squadra che vince non si cambia. Varrà anche per la Sampdoria a Pescara?
«Squadra che vince non si cambia è un detto che non è sempre valido. L'ossatura rimarrà sempre la stessa, in questo momento abbiamo trovato un certo equilibrio, ma io valuto anche quello che vedo sul campo d'allenamento nel corso della settimana. Se chi ha avuto più minuti nelle gambe non mi dimostra che ha ancora brillantezza, giocherà qualcun altro».