[4a GIORNATA] JUVENTUS-CHIEVO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.09.12 - 13:58

.
:Juve: :juve: :Juve:

Televideo
Spoiler! :
Immagine

***LEGENDA***

Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.09.12 - 09:02, modificato 5 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 17.09.12 - 19:15

Sabato 22 settembre ore 20.45

:chievo:

NOTE:
I bianconeri infatti non battono i clivensi dal 23 agosto 2009.Tuttavia questa juve fà paura,con o senza turnover.
Out Luciano: il brasiliano ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Da valutare i tempi di ripresa dall'infortunio. Fermi ai box ormai i soliti Paloschi,Squizzi,Dramè.
Difesa confermata,difficilmente si vedrà il debutto di Papp proprio contro la juve,
A centrocampo i due rigoni dovrebbero finalmente giocare dall'inizio,per l'altro posto a centrocampo se la giocano Hetemaj e Vacek,col primo nettamente favorito.
Sulla trequarti ballottaggio Cruzado-Thereau,con nettà parità al momento.
Attacco Pellissier-Di Michele confermato.

Ballottaggi :
Vacek-Hetemaj (30-70)
Thereau-Cruzado (51-49)

Squalificati, diffidati e infortunati/indisponibili:

Squalificati: Nessuno
Squalificati calcioscommesse:Nessuno
Infortunati/indisponibili:Paloschi,Squizzi,Dramè,Luciano

INDICAZIONI:

Contro la juve tutti sconsigliati visto lo strapotere della juve,anche se si potrebbe fare particolare attenzione a Rigoni e Pellissier.
Il primo,da ex Juve,vorrà fare una bella gara,inoltre trattasi di debutto dal primo minuto,ci sarà tanta voglia di far bene.
Il secondo purtroppo ha sempre fatto molto male alla juve,e visto che la retroguardia juventina non sembra più la fortezza impenetrabile dello scorso anno allora rischiatelo,il capitano almeno un golletto potrebbe farlo.

Meno consigliato ma favorito dalle statistiche Sardo,l'ex catania contro la juve sfodera sempre prestazioni fuori dalla norma,quasi come se la juve rivelasse le capacità nascoste di Sardo :mrgreen:

Sorrentino: :star2: :star2:
Sardo: :star2: :star2: :star2:
Dainelli: :star2: :star2:
Cecar: :star2: :star2:
Jokic: :star2:
L.Rigoni: :star2: :star2:
M.rigoni: :star2: :star2: :star2:
Hetemaj: :star2: :star2:
Thereau: :star2:
Pellissier: :star2: :star2: :star2: :star2:
Di Michele: :star2: :star2: :star2:

***LEGENDA***

Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i [/color]top [/color]della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di ogeid36 il 21.09.12 - 23:50, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.12 - 12:07

:juve:

La butto lì, con largo anticipo: forse contro il Chievo potrebbe esordire Isla dal primo minuto. :sherlock:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 08:41

:juve:

Sempre per restare nel campo delle ipotesi:

- In difesa la scorsa gara hanno giocato i 3 titolari (Barzagli, Bonucci e Chiellini). Mi attendo almeno 1 cambio, ma più probabilmente ce ne saranno 2;
- A centrocampo hanno riposato i due esterni + Vidal --> Potrebbero riposare Pirlo e Marchisio;
- In attacco si è accomodato in panchina Vucinic --> Sarà il turno di Giovinco per riposare?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 19.09.12 - 11:36

RUMePERA ha scritto::juve:

Sempre per restare nel campo delle ipotesi:

- In difesa la scorsa gara hanno giocato i 3 titolari (Barzagli, Bonucci e Chiellini). Mi attendo almeno 1 cambio, ma più probabilmente ce ne saranno 2;
- A centrocampo hanno riposato i due esterni + Vidal --> Potrebbero riposare Pirlo e Marchisio;
- In attacco si è accomodato in panchina Vucinic --> Sarà il turno di Giovinco per riposare?

In difesa secondo me potrebbe giocare Caceres o Lucio al posto di Barzagli :sherlock:
A centrocampo concordo con il possibile turn over
In attacco sono altrettando d'accordo,anche se non sono sicurissimo dell'eventuale titolarità di Matri :mumble:,può darsi anche che venga ripescato il Quaglia.
Ultima modifica di ogeid36 il 19.09.12 - 11:37, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.12 - 09:37

Dalle indicazioni emerse ieri sera e dal post-partita, credo che bisogna fare un turn over ragionato, puntando su giocatori che hanno dimostrato già affidabilità e, contemporaneamente, iniziando a far fare rodaggio ad altri.

OK Buffon, poi. In difesa Chiellini in questo momento non va levato, sta recuperando la condizione e quindi deve giocare. Uno tra Bonucci e Barzagli si può fermare, opterei per Barzagli poiché Bonucci è uno che imposta la palla e, facendo rifatare Pirlo, è importante. Al posto di Barzagli va bene Caceres che assicura anche spinta.

A destra se Lichsteiner, comunque sostituito ieri sera, si vuole far riposare, va bene continuare il rodaggio di Isla. In mezzo Marchisio per me gioca ancora, vicino a lui Giaccherini per dare il cambio a Vidal e come vertice basso farei debuttare dal primo minuto Pogba. A sinistra Asamoah insostituibile in questo momento.

Davanti certo del posto Quagliarella vista la determinazione e la qualità che ci ha messo nel quarto d'ora che ha giocato ieri, continuerei a dar fiducia a Giovinco, anche perché mancando Pirlo serve un giocatore di qualità in grado di accendere la manovra.
Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Marchisio Pogba Giaccherini Asamoah

Quagliarella Giovinco
Io me la giocherei così.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.12 - 09:40

Concordo per grandi linee, ma preferirei vedere Marrone al posto di Pogba, lo merita.

E davanti credo riposerà Giovinco stavolta.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.12 - 09:43

Anche io vorrei vedere Marrone, però l'impressione mia è che ormai dobbiamo accontentarci di vedere Brown come alternativa a Bonucci in difesa.

PS: Giovinco va fatto giocare, altrimenti inizia a deprimersi. Va rilanciato subito, queste in casa sono le sue partite :segreto:
Ultima modifica di crash83 il 20.09.12 - 09:44, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.12 - 09:46

crash83 ha scritto:Anche io vorrei vedere Marrone, però l'impressione mia è che ormai dobbiamo accontentarci di vedere Brown come alternativa a Bonucci in difesa.

PS: Giovinco va fatto giocare, altrimenti inizia a deprimersi. Va rilanciato subito, queste in casa sono le sue partite :segreto:
Su Giovinco magari puoi anche aver ragione, ma credo che se il turnover è fatto in modo "scientifico", toccherà a lui riposare stavolta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.09.12 - 09:56

Ma Vucinic non si è già riposato un tempo a Genova?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.12 - 09:57

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:Anche io vorrei vedere Marrone, però l'impressione mia è che ormai dobbiamo accontentarci di vedere Brown come alternativa a Bonucci in difesa.

Su Giovinco magari puoi anche aver ragione, ma credo che se il turnover è fatto in modo "scientifico", toccherà a lui riposare stavolta.
Quindi dici Matri-Quagliarella? mmmm.... non so convinto...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.12 - 09:58

19angelo85 ha scritto:Ma Vucinic non si è già riposato un tempo a Genova?
Se sta bene io lo mando sempre in campo, però ieri sera ha dovuto fare reparto da solo e ha corso molto di più di tutte le stagioni a Roma messe insieme. E' uscito coi crampi, non mi meraviglierei di un suo impiego part-time.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.12 - 10:09

crash83 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Quindi dici Matri-Quagliarella? mmmm.... non so convinto...
No, dico Vucinic-Quagliarella.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.12 - 10:09

Ciao ragazzi, devo consegnare la formazione domattina perché poi non sarò al computer: vorrei buttarmi su Quagliarella togliendo Calaiò che gicoa con l'Inter. Secondo voi ha senso quindi? Ci sono buone possibilità che giochi titolare e che sia gasato mi sembra di capire...
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.09.12 - 10:09, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.12 - 10:17

Jerry, io lo metto al mio fantacalcio, è da sfruttare il momento di forma del Quaglia.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”