:parma: 22/09/2012 ore 18:00, Stadio Tardini - Parma
[4a GIORNATA] PARMA-FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:parma:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 21.09.12 - 20:36, modificato 4 volte in totale.
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sabato 22 Settembre 2012 ore 18
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di fa3ris il 21.09.12 - 14:16, modificato 2 volte in totale.
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Non arrivano grandi notizie dall’infermeria parmense. Il centrale difensivo Santacroce sarà costretto con ogni probabilità ad alzare bandiera bianca anche per questa giornata.
L'ex Amauri ,invece,torna a lavorare con il gruppo mentre saranno valutate le condizioni di Biabiany e Sansone. Difficile che i due riescano a recuperare per questa giornata mentre è viva una piccola speranza per il brasiliano che Donadoni spera di portare almeno in panchina. Probabile il ritorno in campo dall'inzio di Pabon al posto di Ninis.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 19.09.12 - 22:18, modificato 2 volte in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

"A Biabiany si è gonfiato il ginocchio dopo la partita contro il Chievo. Ha fatto gli accertamenti medici del caso e si sta valutando l’evolversi della situazione. Non conosco in dettaglio se basterà qualche settimana di stop o se sarà necessario un intervento. Al momento comunque il ginocchio si è sgonfiato". Il presidente Tommaso Ghirardi ha parlato così riferendosi alle condizioni del suo calciatore. Interrogato dai giornalisti in occasione della presentazione dell'accordo di sponsorizzazione con il gruppo Colser, il numero uno crociato ha sostenuto la squadra dopo la sconfitta di Napoli: "Ho visto un Parma che ha messo in difficoltà i padroni di casa per lunghi tratti della gara. I partenopei hanno vinto grazie alle ripartenze di tre fuoriclasse. Sabato ci attende la Fiorentina: è la rivelazione di questo inizio di stagione". Nel pomeriggio gli atleti si sono allenati al centro sportivo di Collecchio: seduta tecnico tattica per i calciatori crociati che hanno lavorato compatti agli ordini di Roberto Donadoni. Unici assenti: Biabiany, Santacroce e Sansone.- fa3ris
- Star

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao fa3ris, volevo sapere se hai notizie di Mati Fernandez. Ha grandissime potenzialità questo ragazzo, in nazionale gioca sempre alla grande ma nella Fiorentina viene impiegato pochissimo. Hai notizie?
- fa3ris
- Star

Si piace moltissimo anche a me19angelo85 ha scritto:Ciao fa3ris, volevo sapere se hai notizie di Mati Fernandez. Ha grandissime potenzialità questo ragazzo, in nazionale gioca sempre alla grande ma nella Fiorentina viene impiegato pochissimo. Hai notizie?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:Per affrontare un avversario così forte c’è bisogno del miglior Parma e questo lo sa bene mister Donadoni che sta mantenendo alta la concentrazione del gruppo. Ieri nella seduta di allenamento sono state provate diverse soluzioni tattiche per cercare di arginare il possesso palla viola. Fondamentale sarà fare tesoro degli errori commessi al San Paolo dove la squadra si è fatta trovare spesso sbilanciata lasciando il fianco ai contropiedi azzurri. Squadra corta e una maggiore aggressività a centrocampo: questo il diktat per ritornare a fare punti in campionato. Mister Donadoni sembra orientato a confermare 10/11 della formazione messa in campo al San Paolo: l’unico dubbio riguarda il partner d’attacco da affiancare al franco-algerino Belfodil. Pabon, con gli azzurri ha mostrato timidi segnali di crescita e potrebbe partire nell’undici iniziale per cercare di dare maggiore peso specifico all’attacco. Il ballottaggio è con il trequartista greco Ninis, il quale parte leggermente svantaggiato, che potrebbe diventare anche una preziosa possibilità a partita in corso.
Il parruccone ancora out?
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di pabon ne parlavano bene... Mi auguro che lo dimostri subito affinchè possa cogliere i primi frutti da subito nel fanta a 12... :)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Intendi Amauri??? Si è ancora outRUMePERA ha scritto:Il parruccone ancora out?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Pabon ha fatto vedere dei buoni numeri in precampionato. Spero anch'io che si sblocchi presto visto che ce l'ho al fantacalcio.doriangrey1983 ha scritto:Di pabon ne parlavano bene... Mi auguro che lo dimostri subito affinchè possa cogliere i primi frutti da subito nel fanta a 12... :)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Attività mattutina per i calciatori del Parma: semplice lavoro di scarico terminato con un torneo di calcio-tennis nell'allenamento odierno. Biabiany continua a sottoporsi alle consuete terapie: il mistero sulle sue condizioni fisiche non è stato ancora dissolto dalla società. Si teme un lungo stop anche se il presidente Ghirardi ieri ha cercato di tranquillizzare i tifosi dicendo che il ginocchio del calciatore si era sgonfiato. Si attendono comunicazioni ufficiali. Amauri, invece, lavora in gruppo da tre giorni. Difficile pensare a un suo impiego contro la Fiorentina. L'italo brasiliano può ragionevolmente aspirare a un posto in panchina, ma nulla di più essendo a corto di preparazione. Belfodil e Rosi sono pronti per sostituirli. Parma-Fiorentina, anticipo di sabato 22 alle ore 18), sarà diretto da Valeri di Roma, con De Pinto-Viazzi/Crispo come assistenti.- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni che fa? Quanti minuti potrebbe giocare secondo te, fa3ris?