30/09/2012 20:45 Stadio: Giuseppe Meazza - Milano
.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

30/09/2012 20:45 Stadio: Giuseppe Meazza - Milano
.

19angelo85 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma attenzione, attenzione e ancora attenzione a questo Mati Fernandez perchè è un giocatore duttile, può giocare interno di centrocampo con propensione al gol, può giocare dietro le punte e può giocare anche punta in coppia con Jojo. Se dovesse esplodere, visto che non ci sono tantissime alternative, potrebbe rivelarsi una gran bella sorpresa almeno fino a quando la Fiorentina non prenderà una punta (a gennaio).

E' una chiave di lettura del march condivisibile. L'Inter però è davvero impevedibile quest'anno e non escludo che la gara possa terminare in pareggio.Bremec ha scritto:Pensavo che la Fiorentina dopo lo sforzo psicofisico della partita contro la juve potrebbe rifiatare un attimo e rilassarsi,e nonostante le fatiche dell'inter in casa, questa volta penso vincerà. Che dite?

Cambiasso si gioca il posto con Gargano ma potrebbe partire titolare e riposare in coppa.JerryMaguire ha scritto:Sono un po' corto a centrocampo...Cambiasso posso rischiarlo o è concreta la possibilità turnover per lui?

Sai mai un cagotto all'improvviso..doriangrey1983 ha scritto:Handanovic DOVREBBE andare in porta? xkè angel?