[6a GIORNATA] ATALANTA-TORINO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheSpecial03 » 27.09.12 - 15:05

:atalanta: 30/09/2012 15:00 Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo :torino:
.:atalanta:

Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 29.09.12 - 13:39, modificato 2 volte in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da merk17 » 28.09.12 - 21:26

. :torino:
Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di merk17 il 28.09.12 - 21:52, modificato 3 volte in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.09.12 - 22:38

Esperti, mi date una chiave di lettura del match? Come lo vedete?
Che mi dite di Manfredini e Cerci?

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 28.09.12 - 23:00

19angelo85 ha scritto:Esperti, mi date una chiave di lettura del match? Come lo vedete?
Io penso che come spesso accade tra due squadre di questo livello preferiscono non farsi male e quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi. Manfredini da 6 quindi se le alternative non sono chissa chi e meglio schierarlo :up: di cerci ti sapra dire merk...

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 29.09.12 - 07:10

TheSpecial03 ha scritto: quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi.
:quotone:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Messaggio da merk17 » 29.09.12 - 08:34

TheSpecial03 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Esperti, mi date una chiave di lettura del match? Come lo vedete?
Io penso che come spesso accade tra due squadre di questo livello preferiscono non farsi male e quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi. Manfredini da 6 quindi se le alternative non sono chissa chi e meglio schierarlo :up: di cerci ti sapra dire merk...
Anche io prevedo un pareggio senza troppe emozioni: entrambe han bisogno di punti, ma più di tutto di non perdere...
Ma nonostante questo, tra i granata sicuramente Cerci è uno dei pochi che io schiererei per vari motivi:
1) si è riposato mercoledì proprio per essere il più in forma possibile contro l'Atalanta;
2) è l'unico a mio avviso che, in una partita tattica e chiusa (come prevedo sia tra Toro e Atalanta), può tirare fuori il numero da un momento all'altro che spezza gli equilibri;
3) Cerci si troverà a fronteggiare Brivio che in fase difensiva lo vedo debole, e Cerci potrebbe approfittarne parecchio.
4) Cerci è Cerci: o lo si ama o lo si odia, e se ce l'hai in squadra vuol dire che lo ami: quindi schieralo!! :up:
"Fantacalcista dal lontano 1994"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 29.09.12 - 12:09

Peluso ho sentito su radio sportiva (che seguo ogni giorno costantemente e molto felicemente) che dovrebbe esser titolare... con la dea in casa io lo schiero... e poi cmq l'atalanta è sempre l'atalanta, nn è facile x nessuno da battere tra le mura amiche... e poi mi aspetto molto dal mio Maxi... se continua a segnare x me arriva sicuro in doppia cifra, forza e su con il Moralez! ahahah!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.09.12 - 13:22

Merk come lo vedi Darmian? Nel turno infrasettimanale ha preso un bel 6,5..

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:24

doriangrey1983 ha scritto:Peluso ho sentito su radio sportiva (che seguo ogni giorno costantemente e molto felicemente) che dovrebbe esser titolare... con la dea in casa io lo schiero... e poi cmq l'atalanta è sempre l'atalanta, nn è facile x nessuno da battere tra le mura amiche... e poi mi aspetto molto dal mio Maxi... se continua a segnare x me arriva sicuro in doppia cifra, forza e su con il Moralez! ahahah!!
Dovrebbe partire dalla panchina anche se Calantuono ha detto che ci saranno cambiamenti

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:25

21 convocati anti-Torino, torna Peluso

Portieri: Consigli, Frezzolini, Polito.
Difensori: Brivio, Ferri, Lucchini, Manfredini, Matheu, Peluso.
Centrocampisti: Bonaventura, Cazzola, Cigarini, Palma, Raimondi, Schelotto, Scozzarella, Troisi.
Attaccanti: De Luca, Denis, Moralez, Parra.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:30

Colantuono mette in guardia: "Non voglio rivedere gli errori di Catania, dovremo essere precisi al millimetro. La formazione? Ci sarà qualche cambio..."

ZINGONIA - L'Atalanta proverà subito a rialzarsi. Sul proprio cammino troverà però un Torino che in questo avvio di campionato ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Stefano Colantuono vuole dai suoi una reazione dopo la sconfitta di Catania e per farlo, visti gli sforzi fisici e gli ultimi infortuni, cambierà qualche tassello nella formazione anti-Torino. Queste le sue parole nella conferenza di vigilia.

Tornando a parlare della gara di Catania, cosa pensa del mancato utilizzo della prova tv con l'episodio del pugno di Bergessio rifilato a Lucchini?
"Ormai non possiamo più fare niente. Avrebbero dovuto pensarci prima. Loro sono stati più bravi di noi e noi siamo stati dei pollastri. Il calcio è fatto anche di furbizia e il mestiere in questo caso aiuterebbe. Hanno usato tutto quello che ci vuole con malizia ed esperienza. Loro sono stati superiori in questo nettamente ma noi non possiamo permetterci di sbagliare certe cose".

Cosa è mancato a Catania per portare a casa i punti?
"La prestazione secondo me è stata abbastanza soddisfacente, considerando il dispendio delle energie e la difficoltà della gara. Era una partita che sarebbe potuta finire tranquillamente 0 a 0. Non siamo stati furbi come ho detto prima. E' stata una gara che è stata risolta da un episodio e loro sono stati bravi a sfruttarlo. Noi invece no".

Con il Torino sarà doveroso rialzarsi subito...
"Bisogna reagire immediatamente, soprattutto dal punto di vista degli errori commessi a Catania. Il risultato, però, anche domani sarà determinato da qualche episodio e noi dobbiamo essere bravi a sfruttarli. Voglio vedere una reazione di mentalità da parte dei miei giocatori. Non dobbiamo comunque preoccuparci di questa sconfitta e già da domani proveremo a rialzarci, anche se sarà una partita molto difficile. Sarà da preparare al dettaglio".

Qual è la sua opinione in merito al Torino?
"Il Torino è una squadra che mi piace molto ed ha una filosofia ben precisa. Sono un buon gruppo, sono una neo-promossa ed è difficile che queste squadre falliscano l'impatto con la serie A. Si muovono molto bene e hanno un allenatore molto bravo. Hanno anche dei singoli molto interessanti, come Rolando Bianchi. E' un avversario molto ostico ed è una delle squadre che mi è piaciuta di più in questo avvio di campionato. Non dovremo concedere nulla e dovremo essere precisi al millimetro".

Dal punto di vista tattico sarà una gara speculare? Anche lei come Ventura punta forte sugli esterni.
"Io qui all'Atalanta ho utilizzato vari assetti di gioco e dipende molto dagli uomini che hai a disposizione. Ventura ha spesso usato questo modulo e anche quest'anno punterà molto sugli esterni ma non si può dire adesso in che parte del campo si deciderà la sfida".

Matheu potrebbe essere un'alternativa sulla destra?
"Matheu nasce come difensore centrale e si trova meglio in una difesa a tre. Nel ruolo di terzino destro riusciamo comunque a sopperire alla mancanza di Bellini. L'emergenza l'abbiamo in altre zone del campo".

Schelotto sarà della partita?
"Ezequiel sta meglio ma credo avrà bisogno di rimettersi al top".

Ferri e Peluso come stanno?
"Ferri sta bene ma non posso dire se giocherà. Anche Peluso è tornato e vediamo se scenderà in campo".

Quindi ci saranno dei cambi rispetto alla formazione scesa in campo a Catania?
"Sì, ci saranno dei cambi ed è normale che ci sarà un mini-turnover domani".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.12 - 13:32

Schelotto quindi va fuori.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:34

19angelo85 ha scritto:Schelotto quindi va fuori.
Si lo penso anch'io :down:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:35

piu probabile titolare peluso di schelotto

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 29.09.12 - 13:41

Scheda aggiornata :up:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”