30/09/2012 15:00 Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

30/09/2012 15:00 Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo 

Io penso che come spesso accade tra due squadre di questo livello preferiscono non farsi male e quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi. Manfredini da 6 quindi se le alternative non sono chissa chi e meglio schierarlo19angelo85 ha scritto:Esperti, mi date una chiave di lettura del match? Come lo vedete?
Che mi dite di Manfredini e Cerci?

TheSpecial03 ha scritto: quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi.

Anche io prevedo un pareggio senza troppe emozioni: entrambe han bisogno di punti, ma più di tutto di non perdere...TheSpecial03 ha scritto:Io penso che come spesso accade tra due squadre di questo livello preferiscono non farsi male e quindi penso in un pareggio 0-0 o 1-1 ma vista la pochezza di gol dell'atalanta e piu probabile un 0-0. Io consiglio piu le due difese che i due attacchi. Manfredini da 6 quindi se le alternative non sono chissa chi e meglio schierarlo19angelo85 ha scritto:Esperti, mi date una chiave di lettura del match? Come lo vedete?
Che mi dite di Manfredini e Cerci?di cerci ti sapra dire merk...

Dovrebbe partire dalla panchina anche se Calantuono ha detto che ci saranno cambiamentidoriangrey1983 ha scritto:Peluso ho sentito su radio sportiva (che seguo ogni giorno costantemente e molto felicemente) che dovrebbe esser titolare... con la dea in casa io lo schiero... e poi cmq l'atalanta è sempre l'atalanta, nn è facile x nessuno da battere tra le mura amiche... e poi mi aspetto molto dal mio Maxi... se continua a segnare x me arriva sicuro in doppia cifra, forza e su con il Moralez! ahahah!!

Si lo penso anch'io19angelo85 ha scritto:Schelotto quindi va fuori.