07/10/12, San Siro, ore 20.45

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Ero li, a petto nudo dopo il primo minuto per aver lanciato la maglietta dopo il golkolao95 ha scritto:

RuiCosta ha scritto:Ero li, a petto nudo dopo il primo minuto per aver lanciato la maglietta dopo il golkolao95 ha scritto:

kolao95 ha scritto:Prima di fare i borsini, vi dico la base del derby di Milano: Non mettete Abate, mettete Milito!

kolao95 ha scritto:Prima di fare i borsini, vi dico la base del derby di Milano: Non mettete Abate, mettete Milito!

Di nuovo? E non ha rotto già abbastanza le palle questo qui?doriangrey1983 ha scritto:Stavolta la doppia sarà del faraone, dai stephan daiii!!!

RUMePERA ha scritto:Di nuovo? E non ha rotto già abbastanza le palle questo qui?doriangrey1983 ha scritto:Stavolta la doppia sarà del faraone, dai stephan daiii!!!

Pensate a voi, dai!RUMePERA ha scritto:Di nuovo? E non ha rotto già abbastanza le palle questo qui?doriangrey1983 ha scritto:Stavolta la doppia sarà del faraone, dai stephan daiii!!!

El Sha già l'hai avuto contro 'sta settimana. Mo' che vuoi?RUMePERA ha scritto:Ma infatti io penso al mio fantacalcio!