07/10/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino :cagliari:
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

07/10/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino :cagliari:

Anche oggi si è sottoposto a terapie. A questo punto lo do in dubbio per domenica ma non so il perchèdiego89 ha scritto: :cagliari:
Cossu oggi è rimasto a riposo, sembra solo precauzionalmente.

Meggiorini, in linea di massima, per Ventura è il compagno ideale di Bianchi. O meglio Ventura lo vede molto bene perchè a livello tattico è quello che gli dà maggiori garanzie.adrian28scbr ha scritto:Merk aggiornami su Meggiorini please

Pare di sì, purtroppo l'assenza di Cossu non permette di tornare al rombo, almeno per questa giornata.kolao95 ha scritto:Quindi, ancora 4-3-3?

Leggevo in giro di Thiago o Ibarbo possibili falsi trequartisti, per far giocare più vicini Sau e Pinilla. Impossibile Die'?diego89 ha scritto:Pare di sì, purtroppo l'assenza di Cossu non permette di tornare al rombo, almeno per questa giornata.kolao95 ha scritto:Quindi, ancora 4-3-3?

Si si ho letto, ma tu ce li vedi? Io no sinceramente. Poi le parole del mister mi sembrano inequivocabili.RUMePERA ha scritto:Leggevo in giro di Thiago o Ibarbo possibili falsi trequartisti, per far giocare più vicini Sau e Pinilla. Impossibile Die'?