28/10/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino :parma:
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

28/10/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino :parma:

Ho dato 2 stelle a Zaccardo perchè purtroppo è quello che sta giocando peggio del reparto difensivo e poi perchè la forma fisica non è delle migliori visto che è appena rientrato dall'infortunio e che ha sulle gambe solo la partita contro la Samp.doriangrey1983 ha scritto:Zaccardo 2 stelle, addirittura? Spero di no... Certo è ke rispetto quando faceva il centrale media e gol son calati in modo esorbitante... Vabè

Notizie riguardanti il suo impiego? Su quello nessun dubbio, nonostante in allenamento 2 giorni fa ci sia stata un pò di tensione tra lui e Darmian per un fallo, ma tutto è finito lì e non sono stati presi provvedimenti disciplinari (almeno da quello che so io).19angelo85 ha scritto:Merk, ci sono notizie su Cerci?

Ecco si, temevo fossero stati presi provvedimenti disciplinari. Meglio così!merk17 ha scritto:Notizie riguardanti il suo impiego? Su quello nessun dubbio, nonostante in allenamento 2 giorni fa ci sia stata un pò di tensione tra lui e Darmian per un fallo, ma tutto è finito lì e non sono stati presi provvedimenti disciplinari (almeno da quello che so io).19angelo85 ha scritto:Merk, ci sono notizie su Cerci?

merk17 ha scritto:Però se anche stavolta va male, allora alla prossima finisce in panca, visto che, come noto, quando Cerci comincia con le insufficienze, va avanti diverse gare su quell'andazzo.....