MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2012 , STADIO IS ARENAS DI Quartu Sant'Elena
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Cossu sta bene e dovrebbe essere convocato.. si aspetta solo l'ok dei medici, per Pinilla si profila ancora una volta un rinvio , dovrebbe essere pronto domenica con la Fiorentina19angelo85 ha scritto:Pinilla e Cossu? Nessuna notizia?

E' un terno al lotto stavolta. Penso che farà uno scampolo di gara, difficile dire se andrà a voto. Comunque il fatto che la concorrenza non abbia ancora convinto appieno è un punto a suo vantaggio, almeno nelle gerarchie della panchina.RUMePERA ha scritto:Partita appetibile per i possessori di Pinilla. Pensi che andrà a voto?

Parte dalla Panchinaglaucaskas ha scritto:Rossettini?

No Ciccio gioca! Ariaudo s'è rottoMeridiano ha scritto:Parte dalla Panchinaglaucaskas ha scritto:Rossettini?

Beh certo che se va a voto perchè mi fa gli ultimi 20 minuti giusto per mettere un pò di benzina sulle gambe per la prossima giornata e mi si porta a casa un 5,5 o 6, piuttosto me ne gioco un altro...poi ovvio, bisogna anche vedere le alternative che si hanno in rosaRUMePERA ha scritto:Partita appetibile per i possessori di Pinilla. Pensi che andrà a voto?