DOMENICA 04 NOVEMBRE 2012 ORE 15.00 STADIO ANGELO MASSIMINO DI CATANIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

A mio parere questa è la partita ideale per il Catania per scaricare tutta la rabbia accumulata in queste ultime 2 partite. Stavolta sono pure al completo.doriangrey1983 ha scritto:Peppe io sta giornata ho i 3 portieri impegnati duramente (Sorrentino,Agazzi,Andujar) vorrei mettere Marianone Andujar... ma nn è ke manca klose e poi c'è il rischio di sottovalutar la lazio da parte dei mitici catan-boys???

RUMePERA ha scritto:A mio parere questa è la partita ideale per il Catania per scaricare tutta la rabbia accumulata in queste ultime 2 partite. Stavolta sono pure al completo.doriangrey1983 ha scritto:Peppe io sta giornata ho i 3 portieri impegnati duramente (Sorrentino,Agazzi,Andujar) vorrei mettere Marianone Andujar... ma nn è ke manca klose e poi c'è il rischio di sottovalutar la lazio da parte dei mitici catan-boys???
1 fisso.

non credo che sottovaluteranno la Lazio.. Andujar sembra aver acquistato la sicurezza che serve.. rischialo se pensi che gli altri possano fare peggio.doriangrey1983 ha scritto:Peppe io sta giornata ho i 3 portieri impegnati duramente (Sorrentino,Agazzi,Andujar) vorrei mettere Marianone Andujar... ma nn è ke manca klose e poi c'è il rischio di sottovalutar la lazio da parte dei mitici catan-boys???

RUMePERA ha scritto:A mio parere questa è la partita ideale per il Catania per scaricare tutta la rabbia accumulata in queste ultime 2 partite. Stavolta sono pure al completo.doriangrey1983 ha scritto:Peppe io sta giornata ho i 3 portieri impegnati duramente (Sorrentino,Agazzi,Andujar) vorrei mettere Marianone Andujar... ma nn è ke manca klose e poi c'è il rischio di sottovalutar la lazio da parte dei mitici catan-boys???
1 fisso.

Beh NON ORIGINALE è facile trovarla con 10-15euro. Quella originale in genere la fanno senza nome, ma eventualmente si può far stampare il nome con una decina di euro in più.doriangrey1983 ha scritto:si, penso al 99% di metterlo, ho molta fiducia in lui e nel catania. A proposito di catania... piccolo OT...il mio coinquilino a settembre è venuto a catania xkè abitava li e ci credi ke nn mi ha trovato la maglia di LODI???
![]()
![]()
pensavo che scherzasse e invece nulla...
ciccio è il mio idolo da 3 anni e lo voglio in nazionale!!!!