Genoa-Napoli, Stadio Luigi Ferraris, domenica 11 Novembre ore 15 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Genoa-Napoli, Stadio Luigi Ferraris, domenica 11 Novembre ore 15 










Non credo Doriandoriangrey1983 ha scritto:Insigne sicuro titolare vero??

19angelo85 ha scritto:Ma Canini anche senza Bovo non gioca?!?!


fonte: ilsecoloxix.itGenova - Il nuovo prefetto di Genova, Giovanni Balsamo, 63 anni, che sostituisce Francesco Musolino passato a Napoli, si è insediato da pochi giorni. E aveva spiegato che una delle sue prime “sfide” sarebbe stata il derby del 18 novembre: «Sono convinto che le tifoserie di Sampdoria e Genoa sono accese e impegnate e se il sostegno ai propri colori sarà mantenuto nei limiti dell’effervescenza giovanilistica sarà un’ottima cosa». Ma l’ambito calcistico può chiamarlo a un anticipo, perché già domani c’è il rischio di rinvio per Genoa-Napoli. La Protezione Civile della Regione Liguria ha infatti diramato lo stato di “allerta 2” dalle 9 di oggi alle 12 di domani su tutto il territorio. Partita alle 15, fuori dalla “finestra” indicata per la perturbazione che, rileva Arpal, «pur con caratteristiche diverse, nasce dalle ceneri dell’uragano Sandy, che una decina di giorni fa ha sconvolto la costa occidentale americana». E il sindaco Marco Doria afferma: «L’allerta dura fino alle 12, speriamo che il tempo migliori e si possa giocare». Perciò al momento non c’è stato preavviso alle società sull’eventualità del rinvio, sebbene l’ipotesi non sia esclusa. «Al momento non c’è ragione per una decisione in tal senso, ma seguiamo passo passo l’evoluzione». Insomma, oggi nuovo vertice anche su questo argomento. La previsione ieri era che si possa giocare a Marassi, ma nessuno vuole affrettare le conclusioni. Spetterebbe al prefetto la scelta della sospensione, al Comune la chiusura dello stadio Ferraris. Se ne riparlerà di concerto con la protezione civile. Tenendo anche conto che, ancor prima della tenuta del terreno di gioco che nelle ultime occasioni ha filtrato bene la pioggia, vanno valutati elementi quali l’eventuale impiego di forze dell’ordine e altri addetti altrove, nonché la sicurezza nella mobilità e nell’accesso all’impianto, in generale i disagi in città. Nel gennaio scorso Genoa-Napoli era stata messa a rischio dalla neve, stavolta tocca alla “cugina” dell’uragano Sandy.



fonte: genoacfc.itGENOVA – L'arbitro designato per la gara tra Genoa-Napoli, dodicesima giornata della Serie A Tim, è il signor Nicola Rizzoli della sezione Aia di Bologna, titolare di qualifica internazionale dal 2007. Dieci i precedenti con il Grifone nella massima categoria, sedici quelli con il club partenopeo. Nel ruolo di assistenti impegnati i signori Renato Faverani e Andrea Edoardo Stefani, internazionali anch'essi, delle sezioni Aia di Lodi e Milano. Quarto ufficiale di gara il signor Andrea Marzaloni, tesserato per la sezione Aia di Rimini. Arbitri addizionali d’area ai signori Daniele Orsato (internazionale) e Massimiliano Velotto, delle sezioni Aia di Schio e Grosseto. Calcio d'inizio domenica alle ore 15.

Sarebbe una bocciatura un po' clamorosa ed eccessiva, ma molto chiara.menta11 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ma Canini anche senza Bovo non gioca?!?!100% in panca


Su radio sportiva si fa "insistente" la continua voce che x il maltempo si deciderà se rinviare la gara oppure no ma... la decisione sarà domani oppure stasera? più che altro mi preoccupo molto xkè ho insigne titolare e il 6 politico assolutamente nn mi va (granqvist invece lo metterei ovviamente...). la scadenza x la mia formazione nel fanta a 8 è alle 17.45... e il dubbio gara si gara no nn mi lascia tranquillo... aiuto e aspetto news!!!biancodisera ha scritto:Allora dentro portieri e difensori di Genoa e Napoli.
Un bel 6 politico non è mica male...