25/11/12, San Siro, ore 20.45 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

25/11/12, San Siro, ore 20.45 

Tutto dipenderà anche da cosa faremo con l'Anderlecht. Se dovessimo perderle entrambe, giocando anche male, direiRUMePERA ha scritto:Luca, senza ironia nè provocazione, pensi che se la Juventus dovesse far bottino pieno a S.Siro Allegri potrebbe saltare veramente?
Personalmente penso che la gara con il Chelsea porterà via tante energie alla Juve, ma c'è anche da dire che ha un giorno in più per recuperare rispetto al Milan, il che riequilibra la situazione.

kolao95 ha scritto:Tutto dipenderà anche da cosa faremo con l'Anderlecht. Se dovessimo perderle entrambe, giocando anche male, direiRUMePERA ha scritto:Luca, senza ironia nè provocazione, pensi che se la Juventus dovesse far bottino pieno a S.Siro Allegri potrebbe saltare veramente?
Personalmente penso che la gara con il Chelsea porterà via tante energie alla Juve, ma c'è anche da dire che ha un giorno in più per recuperare rispetto al Milan, il che riequilibra la situazione.![]()
Allegri.

Ci vado con il mio miglior amico che è juventino sfegatatokolao95 ha scritto:

Ecco, prepara a subire gli sfottò!AMMAZZALORSO ha scritto:Ci vado con il mio miglior amico che è juventino sfegatatokolao95 ha scritto:![]()
Speriamo solo di non veder un'altro scempio e di uscirne con le ossa rotte....

kolao95 ha scritto:Ecco, prepara a subire gli sfottò!AMMAZZALORSO ha scritto:Ci vado con il mio miglior amico che è juventino sfegatatokolao95 ha scritto:![]()
Speriamo solo di non veder un'altro scempio e di uscirne con le ossa rotte....

Su Abate,ci sono notizie incerte. Sul web, alcuni siti dicevano due settimane, altri dicevano addirittura un mese.RUMePERA ha scritto:Luca, a che punto è Abate con i tempi di recupero?