27/11/2012 ore 20:45, Stadio Olimpico - Roma 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

27/11/2012 ore 20:45, Stadio Olimpico - Roma 

Il regolamento non dice entro 48 ore dal orario canonico (le 15 della domenica)? Se così fosse si sfora...glaucaskas ha scritto:Prenderanno normalmente il votoRossazzurro ha scritto:Dato che si gioca martedì, tutti 6 politico per il fanta o prenderanno il voto?

Sarà operato domani Dusan Basta, che a Mosca ha riportato la frattura multipla comminuta dell'arcata zigomatica sinistra e della porzione laterale del processo zigomatico omolaterale, come hanno evidenziato gli esami strumentali effettuati oggi. Per stabilire i tempi di recupero bisognerà aspettare, ma è certo che l’Udinese non potrà disporre del laterale destro a Roma con la Lazio martedì sera e nemmeno nella successiva partita casalinga con il Cagliari. Quest’ultimo appuntamento potrebbe invece vedere in campo il ritorno di Pinzi, Benatia e Lazzari, che anche oggi hanno proseguito nella preparazione differenziata agli ordini dei preparatori.

Bremec ha scritto:Hey fantamaniaco,sai anche tu dei problemi di Hernanes? che mi dici a riguardo?
Già ci sono voci in tal senso :( Purtroppo giocando martedì penso sarà dura prevedere...glaucaskas ha scritto:Klose out?

ma se è così... allora xkè nn vale anke x le gare sospese e recuperate??? questa è una cosa che mi fa girare i cosiddetti...Nicchio ha scritto:Direttamente dal sito della Gazzetta nella pagina dedicata al gioco:
AVVISO PER GLI UTENTI DI MAGIC+3
In occasione della 14° giornata di serie A, il concorso non prevede l’assegnazione del 6 d’ufficio. Verranno infatti considerate valide le pagelle de La Gazzetta dello Sport per tutte le partite in programma, che eccezionalmente per questo turno, saranno distribuite su 4 giorni (da sabato a martedì).

Questa è un'eccezione. Penso sia data dal fatto che hanno avuto tempo di organizzarsi per tempo con lo slittamento di calcoli e pubblicazione sul giornale di punteggi eccetera. Mentre per rinvii imprevisti scombussola tutti i piani.doriangrey1983 ha scritto:ma se è così... allora xkè nn vale anke x le gare sospese e recuperate??? questa è una cosa che mi fa girare i cosiddetti...Nicchio ha scritto:Direttamente dal sito della Gazzetta nella pagina dedicata al gioco:
AVVISO PER GLI UTENTI DI MAGIC+3
In occasione della 14° giornata di serie A, il concorso non prevede l’assegnazione del 6 d’ufficio. Verranno infatti considerate valide le pagelle de La Gazzetta dello Sport per tutte le partite in programma, che eccezionalmente per questo turno, saranno distribuite su 4 giorni (da sabato a martedì).

menta11 ha scritto:Novità su Hernanes?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/L ... 9352.shtmlHernanes al lavoro, Konko in dubbio
Insolita domenica di allenamento per la Lazio a Formello in vista del match di martedì sera all'Olimpico con l'Udinese. E’ tornato a lavorare, sia pur a ritmo blando, Hernanes. Il brasiliano continua a soffrire per l'affaticamento muscolare al gluteo, ma potrebbe farcela per martedì. Nessun dubbio invece sull'impiego di Klose che anche oggi si è allenato regolarmente dopo che lo aveva già fatto ieri. Si è invece nuovamente fermato Konko, ancora alle prese con problemi muscolari. La sua presenza con l’Udinese è in forte dubbio: al suo posto dovrebbe essere confermato Cavanda come già accaduto giovedì col Tottenham.

Petkovic ha detto che se non è al 100% non lo rischia e per lui è al 60%..probabile finisca in panca comunque, manterrà la parola? spero di sì dato che il mio avversario giocherebbe in 10doriangrey1983 ha scritto:Spero che nn gioca hernanes xkè lo ho contro... E quello così gioca 1 in meno!!!