19angelo85 ha scritto:Ragazzi, vorrei notizie su Diamanti, Manfredini e Consigli.
Inoltre, chiedo agli esperti un parere sul match: che partita prevedete?
Il buon Alessandro mi pare in ripresa dopo la prestazione un po opaca di settimana scorsa con la doria... in casa con l'atalanta x me va a bonus (vorrà dimostrare tutto il suo talento dopo un inizio non palpitante come all'europeo...), e il bologna comunque non sta raccogliendo ancora nemmeno la metà del loro potenziale vedendo i nomi in avanti...
come partita la vedo molto incerta e combattuta perchè soprattutto entrambe le squadre arrivano a questo match dopo 2 sconfitte incamerate a sorpresa... l'atalanta visti i risultati mi pare + unita e funzionale, il bologna non ha ancora trovato l'assetto del corale con un Gilardino in + e un Diamanti dal grande talento. Il bologna gode del fattore casa, e dei risultati fino a qui poco esaltanti (x me ci vuole tempo ad amalgamare tutti gli interpreti e poi Pioli nn riesce mai a "convincersi" nè degli uomini da impiegare, ma anche dei moduli utilizzati fino ad ora... vedi l'iniziale esclusione di Gabbiadini, Sorensen e Taider tra l'altro).
Quindi in sostanza prevedo un pareggio... xkè è una partita equilibrata secondo me, e a farla da padrone saranno gli episodi... certo, è da 1X2 sia chiaro ma si studieranno e nn si getteranno subito a viso aperto...
gli emiliani però nn vorranno perdere troppo terreno... gli orobici vorranno legittimare gli sforzi fino ad ora ottenuti...