JerryMaguire ha scritto:Klose quante possibilità ha di recuperare?
Fino a poco fa sembravano poche poche, ora c'è qualche spiraglio in più:
FORMELLO - Day after di Maribor-Lazio 1-4, splendida vittoria che ha sancito il passaggio del turno come prima nel girone. La squadra è rientrata a Roma in nottata, ma stamattina già era pronta per l'allenamento. Di scarico atletico per i reduci dall'impiego in partita, più intenso per chi non ha giocato. Le notizie più importanti però, arrivano da chi, per la trasferta slovena, non è proprio partito:
Miroslav Klose e Abdoulay Konko. Il tedesco oggi si è rivisto in campo, impegnandosi per circa trenta minuti nella parte atletica con il resto del gruppo, fra i quali c'era anche il terzino francese. Poi entrambi si sono divisi tra palestra e piscina. Sensazioni positive dunque, soprattutto per il numero 11 laziale, che per la trasferta di Bologna potrebbe strappare una convocazione in extremis. Al lavoro gli infortunati Brocchi e Dias, che negli ultimi giorni hanno fatto registrare un sensibile miglioramento, soprattutto da parte del brasiliano che vorrebbe rientrare prima della sosta.
Ha partecipato alla seduta anche Federico Marchetti, un buon segno, ma sul portierone biancoceleste vige la massima attenzione. Non verranno presi rischi, fino al completo recupero dal risentimento muscolare del flessore sinistro, previsto per la prossima settimana. Il Bologna è alle porte, da domani Vladimir Petkovic ricomincerà a fare sul serio.
F.P.
Fonte:cittàceleste.it
Mia sensazione, partirà in panca entrando a gara in corso, come ha fatto Hernanes nello scorso turno.