[17^ GIORNATA] MILAN-PESCARA
Inviato: 11.12.12 - 16:16
16/12/12, San Siro, ore 20.45 :pescara:... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=27233
16/12/12, San Siro, ore 20.45 :pescara:fonte: gazzetta.itInfortunio per Cosic: salta il Milan
Si è bloccato anche Uros Cosic. Il difensore serbo questa mattina è caduto mettendo il piede in una piccola buca sul campo del Vestina e si è fatto male alla caviglia destra. E’ la seconda volta che il ventenne ex Cska Mosca s’infortuna in questo modo dall’inizio della stagione. Dopo l’immediato intervento dello staff sanitario, il giocatore ha abbandonato l’allenamento mattutino per ripresentarsi, al pomeriggio, con le stampelle. Salterà il Milan. A rischio forfeit anche Simone Romagnoli che ha avuto un problema muscolare al flessore destro e domani dovrà sottoporsi ad un’ecografia per valutare l’entità dell’infortunio. Cristian Terlizzi si è allenato ancora a parte, evitando il lavoro con il pallone. Il centrale ha corso assieme a Blasi e Colucci, tornato finalmente sul campo dopo due settimane di riabilitazione a Cesenatico. Cascione è rimasto a riposo, riprenderà ad allenarsi la prossima settimana: niente Milan per il capitano . Bergodi ha problemi principalmente in difesa rispetto alla partita vinta contro il Genoa: se non recupera Terlizzi, il tecnico potrebbe essere costretto a cambiare entrambi i centrali. Nel pomeriggio provati in coppia Bocchetti e Capuano, quest'ultimo dovrebbe partire titolare. Centrocampo con gli uomini contati: Nielsen, Togni e Bjarnason. Weiss dietro le punte Abbruscato e Vukusic. Ma ci sono Quintero e Caprari in piena corsa per una maglia.

fonte: acmilan.comMILANO - Ricordiamo che l'arbitro Antonio Danilo Giannoccaro è stato designato per dirigere Milan-Pescara. I suoi assistenti saranno Maurizio Viazzi e Maurizio Liberti. Quarto uomo, Giancarlo Rubino. Assistenti addizionali, Marco Guida e Francesco Borriello.
I precedenti dell'arbitro Giannoccaro (88 gare dirette in Serie A) con il Milan: 4 vittorie Milan, 1 pareggio, 2 sconfitte. I precedenti con il Pescara: 2 vittorie Pescara, 2 pareggi, 2 sconfitte.
MILANELLO REPORT: la partitella termina 5-3, il racconto
Enrico Ferrazzi per milannews.it
La squadra ha cominciato a lavorare sul campo centrale a partire dalle 11.30. Sotto una copiosa nevicata, riscaldamento con torello e a seguire possesso palla.
La seduta è proseguita con una partitella a campo ridotto con i portieri terminata 5-3 per la formazione in pettorine verdi. Doppietta per Montolivo, El Shaarawy e Nocerino e gol di Ambrosini e Acerbi.
I giocatori impegnati dal primo minuto contro la Reggina hanno svolto lavoro defaticante in palestra.
Daniele Bonera ha fatto in gruppo riscaldamento e possesso palla, ma non la partitella come da programma.
Montolivo, Constant, Muntari e Ambrosini hanno lavorato con il gruppo. Lavoro in palestra per Boateng.

