.[18a GIORNATA] CAGLIARI-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:cagliari: 21 Dicembre 2012, ore 20:45, stadio Tardini in Parma
.
..:cagliari:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 20.12.12 - 15:15, modificato 3 volte in totale.
[18a GIORNATA] CAGLIARI-JUVENTUS
.

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di RUMePERA il 21.12.12 - 12:56, modificato 4 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Allenamento ieri pomeriggio ad Assemini: seduta di scarico per i giocatori impegnati col Parma, più intensa per gli altri.
Si è fermato Eriksson per un problema muscolare, da valutare l'entità.
Allenamento ieri pomeriggio ad Assemini: seduta di scarico per i giocatori impegnati col Parma, più intensa per gli altri.
Si è fermato Eriksson per un problema muscolare, da valutare l'entità.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

:cagliari:
Allenamento questo pomeriggio ad Assemini, con il vento che è stato protagonista dell'intera seduta.
Tutti a disposizione, eccezion fatta per Eriksson, che ha svolto differenziato.
Allenamento questo pomeriggio ad Assemini, con il vento che è stato protagonista dell'intera seduta.
Tutti a disposizione, eccezion fatta per Eriksson, che ha svolto differenziato.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale: si gioca al Tardini di Parma!
adrian28scbr ha scritto:Ufficiale: si gioca al Tardini di Parma!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

adrian28scbr ha scritto:Ufficiale: si gioca al Tardini di Parma!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace per Diego 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' colpa de Moggi!Rossazzurro ha scritto:Perchè si gioca a Parma e non a Quartu?
RUMePERA ha scritto:E' colpa de Moggi!Rossazzurro ha scritto:Perchè si gioca a Parma e non a Quartu?
http://www.lastampa.it/2012/12/19/sport ... agina.html
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com'è che sto stadio un po' è agibile e un po' no?RUMePERA ha scritto:E' colpa de Moggi!Rossazzurro ha scritto:Perchè si gioca a Parma e non a Quartu?
Spoiler! :

e ti pareva!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

E se mi provochi!RUMePERA ha scritto:e ti pareva!
A parte gli scherzi, la domanda sul perchè dell'agibilità ad intermittenza era seria
Ultima modifica di Rossazzurro il 19.12.12 - 14:34, modificato 1 volta in totale.

Rossazzurro ha scritto:E se mi provochi!RUMePERA ha scritto:e ti pareva!![]()
A parte gli scherzi, la domanda sul perchè dell'agibilità ad intermittenza era seria
forse diego ci saprà dire