[20^ GIORNATA] LAZIO - ATALANTA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 10:59

Immagine
BREAKING NEWS
Brutte notizie per i biancocelesti che al termine dell'allenamento odienrno svoltosi alle 16, il "Tata" Gonzalez ha riportato un problema muscolare al polpaccio che lo costringerà a saltare la partita con l'Atalanta. Si scioglie quindi il ballottaggio tra Lulic e Candreva: i due che si schiereranno sulle fasce opposte con Mauri ad agire per le vie centrali. Marchetti ha svolto regolarmente l'allenamento, partitella compresa, ma la sua presenza è ancora in forte dubbio.
Televideo
Spoiler! :
Immagine
Legenda
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di rionePrati il 12.01.13 - 19:55, modificato 15 volte in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheSpecial03 » 07.01.13 - 11:31

:atalanta:
:atalanta:

Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 12.01.13 - 16:51, modificato 4 volte in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 07.01.13 - 12:40

:lazio:
I biancocelesti di Petković si sono ritrovati domenica alle 11 per una leggera seduta di scarico dopo la vittoria contro il Cagliari. Gruppo diviso tra i titolari, che hanno svolto lavoro in palestra, e gli altri che si sono ritrovati sul campo. La sessione odierna prevista per le 17 darà qualche delucidazione sulle intenzioni del tecnico di Sarajevo riguardo alla partita di Coppa Italia contro il Catania di martedì e conseguentemente quelle per la partita di campionato contro l'Atalanta di domenica.

Alle ore 15:00 la conferenza stampa di Petković.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 09.01.13 - 19:43

Qui Zingonia - Palestra e terapie per Bellini
Allenamento al mattino per la formazione guidata da mister Colantuono. Una lunga seduta di lavoro, dedicata alla tecnica e alla tattica, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia. Capelli procede con il programma di recupero, mentre Marilungo è impegnato nella riabilitazione al centro Rota di Bergamo. Terapie e lavoro in palestra per Bellini. La doppia seduta in programma domani si svolgerà a porte chiuse.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.01.13 - 16:44

BREAKING NEWS
Ripresa degli allenamenti all'indomani della partita di Coppa Italia contro il Catania. I biancocelesti di Petković si sono ritrovati alle 11 e, come consuetudine nei post gara, divisi in due gruppi. I calciatori impiegati con i rossazzurri hanno effettuato un lavoro di scarico sotto la supervisione di Rongoni. Esercitazioni tecniche per gli altri.

ASSENTI
Klose, Mauri, e Marchetti. Il panzer tedesco ha subito un colpo alla caviglia nella partita con il Cagliari, il centrocampista è alle prese con alcuni sintomi influenzali e il portierone di Bassano del Grappa è ancora dolorante al costato dopo il colpo ricevuto in allenamento.

INFORTUNATI
Dias lunedi mattina si è sottoposto ad accertamenti, dopo il problema ai flessori avuto nella partita con il Cagliari, che hanno evidenziato una lieve contrattura. Ederson, invece, non potrà essere a disposizione del tecnico di Sarajevo fino alla fine di gennaio.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.13 - 16:47

Oh, me lo sentivo me lo sentivoooo!!! C'ho i poteri!

Ho Marchetti, Viviano (panca) e Agazzi (squalificato).

All'asta martedì (ultimo giorno valido per richiedere i giocatori nella nostra lega), è stato chiamato Neto, avrei atteso volentieri sperando in un rientro di Viviano, ma visto che l'hanno chiamato altri ho dovuto presentare l'offerta (l'esito sarà noto sabato mattina).

Poi martedì sera ho avuto l'illuminazione di chiamare anche Bizzarri, anche se non avevo notizie su eventuali problemi per Marchetti, per evitare di restare senza portiere in caso non riesca a prendere Neto...

C'HO I POTERIIII
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.01.13 - 16:50

RUMePERA ha scritto:
Spoiler! :
Oh, me lo sentivo me lo sentivoooo!!! C'ho i poteri!

Ho Marchetti, Viviano (panca) e Agazzi (squalificato).

All'asta martedì (ultimo giorno valido per richiedere i giocatori nella nostra lega), è stato chiamato Neto, avrei atteso volentieri sperando in un rientro di Viviano, ma visto che l'hanno chiamato altri ho dovuto presentare l'offerta (l'esito sarà noto sabato mattina).

Poi martedì sera ho avuto l'illuminazione di chiamare anche Bizzarri, anche se non avevo notizie su eventuali problemi per Marchetti, per evitare di restare senza portiere in caso non riesca a prendere Neto...

C'HO I POTERIIII
...dovrebbe avere il tempo di recuperare! :clap:
Ultima modifica di rionePrati il 10.01.13 - 16:51, modificato 2 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.01.13 - 17:15

BREAKING NEWS
Gli uomini di Petković si sono ritrovati oggi alle 15 a Formello per svolgere l'unica seduta giornaliera. Mauri e Klose sono rientrati in gruppo cosi come Marchetti, che si è tornato ad allenare sotto la supervisione del preparatore dei portieri Grigioni.

A parte Dias ed Ederson: il difensore potrebbe tornare a disposizione per la partita con il Palermo.
Ultima modifica di rionePrati il 10.01.13 - 17:16, modificato 2 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 11.01.13 - 17:50

BREAKING NEWS
Alle 11 di questa mattina Mister Petkovic ha avuto conferme importanti. Mauri e Klose si sono allenati regolarmente mentre c'è stata una regressione per Marchetti: il numero 22 biancoceleste si è allenato a parte e la sua presenza è in forte dubbio. Pronto Bizzarri.

Ritorno al 4-1-4-1, dopo gli esperimenti fatti in Coppa Italia. L'unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Candreva e Lulic con il romano in vantaggio sul bosniaco.

Probabile formazione
Marchetti
(Bizzarri)
Konko Ciani Biava Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri
Klose
Ultima modifica di rionePrati il 11.01.13 - 17:50, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 11.01.13 - 17:55

Qui Zingonia - Ancora in dubbio Lucchini
Giornata interamente nerazzurra ieri per Luigi Giorgi e Michele Canini, impegnati al centro Bortolotti di Zingonia in una doppia seduta d’allenamento, intervallata dalla presentazione alla stampa nella sala conferenze della sede nerazzurra. I nuovi acquisti dell’Atalanta hanno sostenuto entrambi gli allenamenti in programma: al mattino una lunga seduta tattica, nel pomeriggio partitella in famiglia. Hanno lavorato a parte Lucchini, Bellini e Scozzarella, mentre Capelli procede con il programma di lavoro personalizzato. I nerazzurri torneranno ad allenarsi, sempre al centro Bortolotti di Zingonia, oggi pomeriggio. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 11.01.13 - 19:20

ehi rione prati,sulla scheda c'è dias :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 12.01.13 - 16:42

Note di giornata inserite.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 12.01.13 - 16:44

Atalanta, i convocati per Roma: emergenza in difesa, riecco Ferreira Pinto
Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Colantuono per la trasferta di Roma. Piena emergenza in difesa, con l'infortunio in extremis di Ferri, che si va ad aggiungere a quelli di Bellini e Lucchini: e non dimentichiamo l'illustre cessione di Manfredini. A questo punto è probabile l'esordio di Canini, con Milesi aggregato dalla Primavera che siederà in panchina. Buone notizie a centrocampo, dove si rivedono Carmona e Ferreira Pinto.

Portieri: Consigli, Frezzolini, Polito;
Difensori: Brivio, Canini, Matheu, Milesi (92), Raimondi, Stendardo;
Centrocampisti: Biondini, Bonaventura, Carmona, Cazzola, Cigarini, Ferreira Pinto, Giorgi, Radovanovic, Schelotto, Troisi;
Attaccanti: De Luca, Denis, Moralez, Parra.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 12.01.13 - 16:47

:intervista:
Colantuono teme la Lazio: "Gara difficile, loro squadra forte sotto ogni punto di vista"

Domenica andrà di scena allo Stadio Olimpico la gara tra Lazio e Atalanta, sfida valida per la prima giornata di ritorno. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il mister neroazzurro Stefano Colantuono. Apertura sulla squadra di Petkovic che si sta confermando tra le grandi: “Per noi sarà una partita difficile, la Lazio sta facendo un ottimo campionato e gli vanno fatti davvero i complimenti. I biancocelesti stanno andando oltre più rosea aspettativa, e i meriti vanno fatti alla società, al tecnico e l'allenatore, perchè stanno facendo davvero cose importanti”.

Petkovic è una delle sorprese del campionato: “Io credo che quando un tecnico riesca a fare cose così importanti, con continuità di risultati e buon gioco, significa che sono state fatte le cose giuste da parte di tutte le componenti. La Lazio ha scelto un allenatore bravo, ha una società all'altezza e un gruppo di giocatori capaci”.

L'Atalanta dimostra di avere invece le idee chiare in campionato come nel calciomercato: “Per forza dobbiamo avere le idee chiare, altrimenti il campionato diventa più difficile di quello che è. Abbiamo fatto un girone d'andata sulla falsa riga dello scorso anno, abbiamo mantenuto lo stesso trend e non dobbiamo sentirci sicuri di nulla perchè questo campionato è molto equilibrato e le squadre dietro cominciano a spingere. Noi stiamo facendo bene anche se nelle ultime gare, soprattutto fuori casa abbiamo raccolto poco, dobbiamo sicuramente far meglio anche se la prossima trasferta arriva contro una squadra forte come la Lazio”.

Maxi Moralez e Denis contro la difesa biancoceleste, una delle più blindate del campionato: “Sono giocatori molto bravi, che hanno mestiere e lettura. Parlare della Lazio ora mi sembra molto scontato vedendo la classifica perchè hanno tutti i numeri dalla loro parte e giocatori di grande valore”.

La Lazio è appena dietro la Juventus, ma secondo Colantuono i bianconeri sono ancora superiori: “La Juve al momento è di un altro livello, al di la dell'ultimo passo falso. Sono la squadra con la miglior rosa, molto continua e forte, anche se ci sono altre squadre tra cui la Lazio che possono dargli fastidio e rendergli il percorso più articolato”.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 12.01.13 - 16:52

Scheda aggiornata :drink:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”