I CONVOCATI - C'è
De Rossi
Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Piris, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Torosidis, Totti.
Così Zeman in una brevissima conferenza stampa(10 min circa):
"Penso che sia tutto successo da un disguido della mia conferenza stampa prima della partita col Bologna. La società ha pensato che l'abbia fatto per un motivo, ho spiegato che i motivi erano diversi e ci siamo capiti. Sono contento di poter continuare per il meglio della Roma e sono sempre a disposizione della società. Non penso che ci siano rapporti cancerogeni con i giocatori, semmai c'erano in passato, un po' di anni fa. Penso che la società abbia preso le mie parole come una mia volontà di tirarmi indietro, ma io voglio restare alla Roma altri cinque anni, ovviamente meritandomelo. Esonero? Non l'ho pensato, pensavo di poter chiarire e ci siamo parlati. Penso che la società mi abbia detto quello che vuole, io ho detto quel che voglio da loro e siamo sullo stesso pensiero. Scelte in campo? Sono stato sempre libero e sarò sempre libero. La società mi ha dato sempre la possibilità di fare scelte, non si è intromessa e non lo farà ora. Mercato? A parte di avere un terzino in più non ho chiesto niente".
Ricapitolando, ha solamente chiarito i disguidi con la società. Nessuna indicazione sulla formazione.
Formazione: in porta dovrebbe esser confermato
Goicoechea.
In difesa,
Torosidis pare aver superato
Dodò nel ruolo di terzino sinistro mentre
Marquinhos dovrebbe tornare al centro.
A centrocampo,
Bradley e
Florenzi intermedi con
De Rossi probabile regista.
Davanti tridente
Lamela Osvaldo Totti.