[23^ GIORNATA] ROMA-CAGLIARI

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 28.01.13 - 16:33

.:roma: 1 Febbraio 2013, ore 20:45, stadio Olimpico in Roma :cagliari:.
.:roma:
Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 01.02.13 - 15:22, modificato 4 volte in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 28.01.13 - 16:34

.:cagliari:
Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 31.01.13 - 18:02, modificato 3 volte in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 28.01.13 - 16:48

:cagliari:
Rossoblu al lavoro già stamattina. Nenè Ariaudo ancora in disparte.

:roma:
Si sono allenati sul campo solo 11 giocatori oggi a Trigoria: out De Rossi, Perrotta, Destro, Nico Lopez, Balzaretti(infortunatosi a Bologna, potrebbe star fuori a lungo) oltre a Totti, Osvaldo che venerdì ci saranno.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.01.13 - 15:20

Balzaretti out 20 giorni.

Alieno88
Titolare
Titolare

Messaggio da Alieno88 » 30.01.13 - 10:32

Con Balzaretti out per 20 giorni.. Piris conserva il posto da titolare secondo voi?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 30.01.13 - 10:50

SI,credo venga lanciato definitivamente Dodò

Alieno88
Titolare
Titolare

Messaggio da Alieno88 » 30.01.13 - 11:09

Ok grazie.. sperem giochi Piris contro il Cagliari.. si preannuncia per me.. l'ultima domenica difficile in difesa prima del mercato.. se dovesserci novità in merito fatemi sapere!! vi sarei grato!! :)

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.01.13 - 14:58

Nenè e Ariaudo sono tornati in gruppo nella seduta di ieri.

Formazione ancora in alto mare.

De Rossi ha bruciato le tappe ed è tornato ad allenarsi in gruppo: potrebbe giocare titolare venerdì.

Assenti Balzaretti, Destro, Nico Lopez e Perrotta.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.01.13 - 15:37

I CONVOCATI - C'è De Rossi

Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Piris, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Torosidis, Totti.

Così Zeman in una brevissima conferenza stampa(10 min circa): "Penso che sia tutto successo da un disguido della mia conferenza stampa prima della partita col Bologna. La società ha pensato che l'abbia fatto per un motivo, ho spiegato che i motivi erano diversi e ci siamo capiti. Sono contento di poter continuare per il meglio della Roma e sono sempre a disposizione della società. Non penso che ci siano rapporti cancerogeni con i giocatori, semmai c'erano in passato, un po' di anni fa. Penso che la società abbia preso le mie parole come una mia volontà di tirarmi indietro, ma io voglio restare alla Roma altri cinque anni, ovviamente meritandomelo. Esonero? Non l'ho pensato, pensavo di poter chiarire e ci siamo parlati. Penso che la società mi abbia detto quello che vuole, io ho detto quel che voglio da loro e siamo sullo stesso pensiero. Scelte in campo? Sono stato sempre libero e sarò sempre libero. La società mi ha dato sempre la possibilità di fare scelte, non si è intromessa e non lo farà ora. Mercato? A parte di avere un terzino in più non ho chiesto niente".

Ricapitolando, ha solamente chiarito i disguidi con la società. Nessuna indicazione sulla formazione.

Formazione: in porta dovrebbe esser confermato Goicoechea.
In difesa, Torosidis pare aver superato Dodò nel ruolo di terzino sinistro mentre Marquinhos dovrebbe tornare al centro.
A centrocampo, Bradley e Florenzi intermedi con De Rossi probabile regista.
Davanti tridente Lamela Osvaldo Totti.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.01.13 - 15:46

I CONVOCATI - C'è Pinilla, Out Camilleri, Ariaudo e Nenè

Portieri: Agazzi, Avramov

Difensori: Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Pisano, Rossettini

Centrocampisti: Casarini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro

Mister Pulga, che Roma si aspetta?: "Sarà una Roma zemaniana, ovvero votata all'attacco. Noi dovremo essere bravi a contenerla e ripartire. Saranno fondamentali i tempi di gioco per sfruttare gli spazi e farci pericolosi".

Sulla formazione, nessuna indicazione: "La squadra si è allenata con intensità durante la settimana e attraversa un momento di buona condizione. Per la formazione vedremo dopo la rifinitura di domani. Stiamo cambiando modulo in corsa, abbiamo utilizzato il trequartista e la formula dei tre attaccanti. Siamo diventati una squadra camaleontica, il che ci dà qualche alternativa in più".

Capitolo formazione: in porta il solito Agazzi.
Difesa con Pisano Rossettini Astori Avelar.
Centrocampo con Dessena Conti Nainggolan sicuri del posto, ballottaggio serrato tra Cossu, Ekdal e Ibarbo.
Davanti, Sau inamovibile mentre si giocano un posto Pinilla e Ibarbo, col colombiano che ad oggi pare favorito per sfruttare le ripartenze e gli spazi.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 31.01.13 - 18:03, modificato 1 volta in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.02.13 - 15:04

Tentazione tridente per Pulga, a farne le spese sarebbe ovviamente Ekdal.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.02.13 - 15:22

Quasi tutti i quotidiani danno Dodò al posto di Torosidis. Ora aggiorno al primo post

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”