[23 ^ GIORNATA] PESCARA - BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:pescara: 3/02/2013 ore 15 - Stadio Adriatico di Pescara 

.:pescara:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di Bremec il 02.02.13 - 02:31, modificato 9 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
[24 ^ GIORNATA] PESCARA - BOLOGNA

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 01.02.13 - 17:15, modificato 1 volta in totale.
Tu mi rendi felice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
News sull'attacco del Pescara?
Diamanti tutto ok?
Diamanti tutto ok?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste sono le partite da vincere. Dai, Pescara!
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:

Tu mi rendi felice

- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doppia seduta nel ritiro di Colli del Tronto per i biancazzurri. A riposo solo Romulo Togni, che è stato fermato precauzionalmente per un risentimento muscolare al retto femorale destro. Al mattino lo staff tecnico ha lavorato sul potenziamento, forza esplosiva con balzi e accelerazioni e per la parte con il pallone sono state effettuate esercitazioni per la parte offensiva e la parte difensiva. Nel pomeriggio dopo un riscaldamento tecnico con palla con partitine a campo ridotto, si è lavorato su esercitazioni dinamiche per la fase difensiva e per concludere partita a tema a campo ridotto. Bergodi ragiona sulle modifiche da apportare alla formazione iniziale e a qualche ritocco dal punto di vista tattico. Ovviamente con le antenne rivolte a Milano e alle possibilità che da questa sera la società gli metterà a disposizione. Balzano e Modesto candidati a ricoprire i ruoli di esterni bassi, Bianchi Arce e Capuano al centro della difesa. Obiettivo frenare la valanga di gol subita nelle ultime tre partite (10). D’Agostino regista, con uno tra Nielsen e Rizzo e Cascione ai lati. Weiss dietro le due punte. Questo lo schieramento se non si cambierà modulo. Altrimenti centrocampo a quattro con il talento slovacco dietro Caraglio. Sicuramente sarà dato un turno di riposo a Celik, apparso in netto calo nelle ultime uscite.Gazzetta.it
Ultima modifica di Bremec il 30.01.13 - 21:27, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:

Tu mi rendi felice

- Bremec
- Pallone d'oro

Prosegue il ritiro nelle Marche per la squadra di Cristiano Bergodi. Tutti a disposizione, recuperato anche Togni che ieri è stato fermato precauzionalmente, ma che oggi ha disputato come gli altri la partitella in famiglia nella quale il mister ha provato alcune soluzioni e dato importanti indicazioni per la partita di domenica. Si lavora anche sul possibile ritorno alla difesa a tre/cinque, anche se il credo del tecnico è la linea a quattro e il centrocampo a tre. Bisognerà capire cosa cambierà da domani (unico allenamento a porte chiuse) con l’arrivo dei nuovi acquisti. L’unico probabilmente già pronto per l’esordio è l’attaccante Fernando Sforzini, acquistato ufficialmente nella mattinata di oggi e già pronto avendo giocato fino a sabato scorso con il Grosseto. In difesa, Capuano-Bianchi Arce in caso di difesa a quattro, o Cosic-Bianchi Arce-Capuano se dovesse cambiare il modulo.Gazzetta.it
Ultima modifica di Bremec il 01.02.13 - 13:23, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

Scheda completata in vista dell'anticipo . Certo le informazioni non sono così affidabili visto che la partita si giocherà fra 2 giorni!"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

Premesso che non ho informazioni particolari su di lui, credo non sia nelle migliori condizioni e verrà valutato meglio la prossima settimana. Certo,se giocherà titolare sicuramente verrà cambiato modulo.19angelo85 ha scritto:Sculli?
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
Pescara-Bologna, i convocati di Pioli
Questo l'elenco dei convocati di Stefano Pioli per Pescara-Bologna in programma domenica alle 15:00.
Portieri: Agliardi, Curci, Stojanovic.
Difensori: Abero, Antonsson, Carvalho, Cherubin, Garics, Morleo, Motta, Sorensen.
Centrocampisti: Guarente, Kone, Krhin, Pazienza, Perez, Taider.
Attaccanti: Christodoulopoulos, Diamanti, Gilardino, Pasquato, Moscardelli.
Questo l'elenco dei convocati di Stefano Pioli per Pescara-Bologna in programma domenica alle 15:00.
Portieri: Agliardi, Curci, Stojanovic.
Difensori: Abero, Antonsson, Carvalho, Cherubin, Garics, Morleo, Motta, Sorensen.
Centrocampisti: Guarente, Kone, Krhin, Pazienza, Perez, Taider.
Attaccanti: Christodoulopoulos, Diamanti, Gilardino, Pasquato, Moscardelli.
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
ULTIME 5 PARTITE
Genoa 2 - 0 Bologna
Bologna 4 - 0 Chievo Verona
Inter 3 - 2 Bologna
Milan 2 - 1 Bologna
Bologna 3 - 3 Roma