17/02/2013 ore 20.45 - Stadio Artemio Franchi 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

17/02/2013 ore 20.45 - Stadio Artemio Franchi 

Su Jo aldilà che uno si interroga sulle sue prestazioni, non è in discussione la sua presenza dal primo minuto, per Tomovic, non so Compper come è sembrato negli allenamenti ma ha un buon 80% di probabilità di essere titolare al posto di Roncagliakolao95 ha scritto:News su Jo-Jo, Tomovic?
Palacio?

Beh per Palacio dati i 2 gol di sta sera e l infortunio di Milito credo che giochi sicuro...kolao95 ha scritto:News su Jo-Jo, Tomovic?
Palacio?

Chi gioca???19angelo85 ha scritto:Scheda inserita. Nel pomeriggio passo per le ultimissime (se ce ne sono).
Poche novità. In porta ovviamente Handanovic, difesa a 4 confermatissima con Zanetti, Ranocchia, Juan e Nagatomo in nettissimo vantaggio su Pereira. In mezzo Kovacic dovrebbe accomodarsi in panca, Stankovic non è in condizione e dunque dovremmo vedere Gargano, Kuzmanovic e Cambiasso. In attacco non ci sono dubbi: Guarin, Cassano e Palacio cercheranno di sfondare il muro viola.

Tutti quelli in blu....L'inter questo turno schiera il 5-5-5!!Meridiano ha scritto:Chi gioca???19angelo85 ha scritto:Scheda inserita. Nel pomeriggio passo per le ultimissime (se ce ne sono).
Poche novità. In porta ovviamente Handanovic, difesa a 4 confermatissima con Zanetti, Ranocchia, Juan e Nagatomo in nettissimo vantaggio su Pereira. In mezzo Kovacic dovrebbe accomodarsi in panca, Stankovic non è in condizione e dunque dovremmo vedere Gargano, Kuzmanovic e Cambiasso. In attacco non ci sono dubbi: Guarin, Cassano e Palacio cercheranno di sfondare il muro viola.![]()

speriamo... la stoffa del campione la tiene, ieri ha giocato benissimoShailok ha scritto:Io non escludo a quanto ho letto un impiego dal primo minuto di Kovacic...

Si spera di recuperarlo per il derby.AMMAZZALORSO ha scritto:Angelo, ma Samuel quando torna?

Al momento Gargano e Cambiasso sono in vantaggio.Shailok ha scritto:Io non escludo a quanto ho letto un impiego dal primo minuto di Kovacic...