Altro impegno insidioso per il Chievo, che domenica andrà a giocare in casa della Fiorentina, reduce dalla sconfitta contro il Bologna.
Sono otto i precedenti in serie A tra la squadra toscana ed il Chievo al “Franchi”: nessun pareggio, cinque successi per i padroni di casa e tre vittorie per i gialloblu. L’ultimo confronto, dello scorso aprile, terminò 2-1 per il Chievo, Pellissier, Ljajic e Rigoni sul tabellino marcatori.
Non ci saranno gli squalificati Hetemaj e Cuadrado, mentre a dirigere l’8^di ritorno a Firenze ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, assistito dalla coppia Giachero- Iannello e dal IV ufficiale Meli. I due arbitri di porta saranno invece Peruzzo e La Penna.
La squadra è in viaggio per Firenze. Mister Corini ne ha convocati 23 in vista della sfida in programma al "Franchi" che attende i gialloblu domani alle 15:
Puggioni, Ujkani, Squizzi, Andreolli, Cesar, Frey, Jokic, Dainelli, Acerbi, Dramé, Sampirisi, Papp, Luciano, Rigoni, Guana, Cofie, Seymour, Hauche, Paloschi, Pellissier, Théréau, Samassa, Stoian.
www.chievoverona.it