Pagina 1 di 1

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 06.03.13 - 22:16
da doriangrey1983
.
:chievo:


Televideo[/b]
Spoiler! :
Immagine

***LEGENDA***

Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top della giornata, per voto puro o fantavoto.

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 06.03.13 - 22:26
da PeppeJackson
:napoli:
Televideo
Spoiler! :
Immagine
***LEGENDA***
Spoiler! :
1 :star2: = Male, si pensa all'insufficienza (o alla panchina) quasi con certezza.
2 :star2: :star2: = E' a rischio insufficienza. Da valutare in relazione alle alternative.
3 :star2: :star2: :star2: = Da sufficienza. Da valutare anche in relazione alle alternative.
4 :star2: :star2: :star2: :star2: = Bene, si pensa come minimo alla sufficienza piena per i giocatori di rendimento e al bonus per i giocatori da bonus.
5 :star2: :star2: :star2: :star2: :star2: = Benissimo, si pensa che il giocatore possa rientrare tra i top
della giornata, per voto puro o fantavoto.

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 06.03.13 - 22:29
da doriangrey1983
"Chievo, doppia seduta a Peschiera"

Ancora tanto lavoro tattico a Peschiera per il Chievo. Due sedute al Paradiso Resort, dedicate sia alla fase difensiva che a quella offensiva. “I cambi di modulo? Bisogna adattarsi in fretta - ha sottolineato Roberto Guana -, anche nell'arco della stessa partita. La maggior parte delle volte giochiamo contro squadre più forti di noi, ovvio che bisogna trovare tante alternative, magari pure in corso d'opera. Una strada che dobbiamo continuare a percorrere”. Sicure col Napoli le assenze di Sardo e Spyropoulos. Domani allenamento dalle 14.30.

www.gazzetta.it

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 06.03.13 - 22:46
da RUMePERA
britos?

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 06.03.13 - 23:18
da PeppeJackson
:napoli:
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto lavoro tecnico tattico e mini partitine a pressione. Campagnaro e Behrami hanno svolto la parte tattica con il gruppo e il resto dell'allenamento differenziato sul campo. Cannavaro che ieri aveva subìto una leggera distorsione alla caviglia destra ha fatto terapie e massaggi. Britos, reduce dall'operazione alla mandibola, ha corso in palestra sul tappeto. Domani seduta pomeridiana.
RUMePERA ha scritto:britos?
Come puoi leggere è reduce dall intervento, il prof che ha eseguito lo stesso ha dichiarato che il giudizio sulle sue condizioni è positivo. vedremo in settimana.

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 08.03.13 - 07:09
da Meridiano
Fammi sapere anche a me per Britos :pop1:

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 08.03.13 - 15:38
da PeppeJackson
Meridiano ha scritto:Fammi sapere anche a me per Britos :pop1:
:napoli:
Niente difesa a 4, terzetto solito con l'esordio in campionato del portoghese Rolando: con lui Campagnaro e Gamberini. Sulle fasce Maggio e Zuniga con, al centro, Inler e Behrami. In attacco è ancora vivo il ballottaggio Pandev-Insigne, ma con ogni probabilità accanto a Cavani giocherà Goran.

Scheda Napoli inserita :up:

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 08.03.13 - 17:17
da MagicoGonzalez
Svegliati Cavani! :grrr:

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 08.03.13 - 17:27
da SirPsychoSexy
diego89 ha scritto:Svegliati Cavani! :grrr:
:cry: :cry: :cry:

[28^ GIORNATA] CHIEVO-NAPOLI

Inviato: 09.03.13 - 15:11
da doriangrey1983
"Hetemaj c'è. In mediana per Cofie"

Corini dovrebbe optare anche domenica contro il Napoli per la difesa a cinque, anche se un Hetemaj ormai al meglio della condizione potrebbe spingere il Chievo ad un atteggiamento con una mezzapunta e i due attaccanti, ancora Paloschi e Théréau. Possibile che Hetemaj possa andare sul centrosinistra al posto di Cofie in mediana. Pioggia intensa oggi a Peschiera per l'allenamento del pomeriggio, concluso con una partitella su campo ridotto. Sulla sinistra in difesa ballottaggio Jokic-Dramé. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse. Chievo-Napoli sarà diretta da Rocchi.

Corini: "Voglio coraggio con il Napoli"

Corini vuole la svolta, dopo un punto appena nelle ultime cinque partite. Anche se l'avversario si chiama Napoli. "Andiamo ad affrontare una squadra veramente molto forte, che tra l’altro dal punto di vista della struttura fisica è secondo me una delle migliori del torneo, ancora più della Juventus", ha sottolineato oggi l'allenatore del Chievo in conferenza stampa. "Quella del Napoli è una rosa composta da grandissimi calciatori ma anche da grandi atleti. Voglio un Chievo coraggioso, che sappia contrapporre lo stesso tipo di fisicità e lo stesso tipo di passo. Saranno loro a dover sbattere contro un muro e noi bravi ad andare a prenderci degli spazi per attaccare. La mia esperienza al Napoli da giocatore? Una piazza stupenda, che vive per il calcio. Giocare in un San Paolo da tutto esaurito è veramente qualcosa di incredibile. Sono orgoglioso di aver vestito quella maglia”. Oggi nell'allenamento di Peschiera provati tanti calci piazzati, situazioni in cui il Chievo ha sofferto molto finora. Assenti sicuri Sardo e Spyropoulos, davanti Paloschi e Théréau favoriti per una maglia da titolare.

www.gazzetta.it


Domenica arriva il Napoli e per il Chievo non sarà facile giocare contro la squadra di Mazzarri, ancora decisa ad inseguire il sogno scudetto, a 6 lunghezze dalla capolista Juventus.
Guardando i precedenti, sono ben tre i successi gialloblu su quattro sfide casalinghe disputate in serie A contro il Napoli. Nelle ultime due gare giocate a Verona ha vinto il Chievo, senza subire gol. Di Moscardelli il gol dell’1-0 dello scorso settembre. L’altra vittoria contro i partenopei risale al 2008/09, quando in panchina c’era Di Carlo, decisiva la doppietta di Marcolini. Nessun pareggio tra le due formazioni, solo un successo per i biancocelesti nella stagione 2009/10. Non ci sarà lo squalificato Paolo Cannavaro.

www.chievoverona.it