[37^ GIORNATA] PARMA-BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12 Maggio 2013 ore 18 Stadio Tardini di Parma
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 10.05.13 - 16:27, modificato 3 volte in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

.

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di thor01 il 10.05.13 - 22:56, modificato 4 volte in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Oltre allo squalificato Gobbi, mister Roberto Donadoni potrebbe non avere a disposizione anche Mesbah e Sansone per il derby contro il Bologna. I due giocatori, già assenti nel turno infrasettimanale di mercoledì contro il Cagliari, si stanno ancora allenando a parte a causa dei rispettivi problemi muscolari. A destare più preoccupazioni sono le condizioni del giovane attaccante. Sansone soffre per un guaio muscolare alla coscia destra che ormai lo tormenta da più di una settimana. Le buone notizie arrivano, invece, da Mariga. Il centrocampista kenyota, dopo essere tornato in gruppo, sarà a disposizione per la gara di domenica contro il Bologna.[37^ GIORNATA] PARMA-BOLOGNA
Belfodil titolare? Il Bologna sta prendendo schiaffi da chiunque, mi potrebbe far comodo!
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Si Paolo perchè Sansone è ancora KO.RUMePERA ha scritto:Belfodil titolare? Il Bologna sta prendendo schiaffi da chiunque, mi potrebbe far comodo!
Guarda che però segna il paracarro....
Ch'Iddio lo fulmini!AMMAZZALORSO ha scritto:Si Paolo perchè Sansone è ancora KO.RUMePERA ha scritto:Belfodil titolare? Il Bologna sta prendendo schiaffi da chiunque, mi potrebbe far comodo!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

ho detto paracarro, no parafulmini!RUMePERA ha scritto:Ch'Iddio lo fulmini!AMMAZZALORSO ha scritto:Si Paolo perchè Sansone è ancora KO.RUMePERA ha scritto:Belfodil titolare? Il Bologna sta prendendo schiaffi da chiunque, mi potrebbe far comodo!
Questa volta la imbusta il grande Moscardelli, finalmente lo fa giocare. Sono le ultime partite a Bologna prima del probabile passaggio al PSG, la mette sicuro.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paletta e Gabbiadini come li vedete?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Gabbiadini bene, quando ha giocato da punta in genere ha fatto vedere buone cose
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alino e Amauri tutto ok?
thor01 ha scritto:Questa volta la imbusta il grande Moscardelli, finalmente lo fa giocare. Sono le ultime partite a Bologna prima del probabile passaggio al PSG, la mette sicuro.
Idolo.thor01 ha scritto:thor01 ha scritto:Questa volta la imbusta il grande Moscardelli, finalmente lo fa giocare. Sono le ultime partite a Bologna prima del probabile passaggio al PSG, la mette sicuro.![]()